1.     Mi trovi su: Homepage #8927985
    Visto che mia mamma i cd della play li prendo tipo 2 all'anno ho deciso di prenderli di nascosto.Intanto ho preso pes2010 ora stavo valutando qualche gioco tipo resident evil5,assassin's creed.Se avete altri giochi da proporre fatelo però non costa caro massimo 30€ e con i trofei grazie ;)

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8927986
    Rizla+Visto che SECONDO[B][/B] mia mamma i cd della play li prendo tipo 2 all'anno ho deciso di prenderli di nascosto.Intanto ho preso pes2010 ora stavo valutando qualche gioco tipo resident evil5,assassin's creed.Se avete altri giochi da proporre fatelo però non costa caro massimo 30€ e con i trofei grazie ;)

intanto hai sbagliato sezione , cmq, dimmi almeno di che genere li vuoi ????

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  3.     Mi trovi su: Homepage #8927987
    Rizla+Visto che mia mamma i cd della play li prendo tipo 2 all'anno ho deciso di prenderli di nascosto.Intanto ho preso pes2010 ora stavo valutando qualche gioco tipo resident evil5,assassin's creed.Se avete altri giochi da proporre fatelo però non costa caro massimo 30€ e con i trofei grazie ;)

Resident Evil 5, Assassin's Creed 2, Uncharted 1/2, Batman Arkham Asylum, Need for Speed Shift, Burnout Paradise, Battlefiel Bad Company 1/2, X-Men le origini Wolverine, Call of Duty Modern Warfare 2, Bioshock 1/2, Dead Space..

Ti ho dato delle idee, tutti dovrebbero essere sotto i 30 euro e con i trofei. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #8927988
    Rizla+Visto che mia mamma i cd della play li prendo tipo 2 all'anno ho deciso di prenderli di nascosto.Intanto ho preso pes2010 ora stavo valutando qualche gioco tipo resident evil5,assassin's creed.Se avete altri giochi da proporre fatelo però non costa caro massimo 30€ e con i trofei grazie ;)

bayonetta e infamous:thumbup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8927989
    Un consiglio da amico, che tu sia minorenne o maggiorenne, vai alle poste e fatti una PostePay, dopodichè vieni su questo sito e cerchi i giochi che vorresti
    http://www.billybargain.co.uk/games/search.php?platform=PS3
    Ti usciranno i siti inglesi con i migliori prezzi del web, con 30€ potresti comprarti anche 3 giochi, che poi potresti vendere o scambiare.

Yourgame - PS3Trophies
  6.     Mi trovi su: Homepage #8927996
    walteroren95ma se italiano ?? perchè da come parli direi di no :confused1:
    senza offesa eh !! :biggrin:

Sisi.Scusa ma sono di fretta quinfi sto facendo più robe contemporaneamente quindi scrivo veloce,male e non rileggo ciò che ho scritto.Ti chiedo scusa

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8927997
    Rizla+Sisi.Scusa ma sono di fretta quinfi sto facendo più robe contemporaneamente quindi [ripetizione] scrivo veloce,male e non rileggo ciò che ho scritto.Ti chiedo scusa

Lo "scrivere frettolosamente" non determina compiere tali errori grammaticali e logici. Ricorda che siamo in un forum, non in una chat XD
    Comunque ti consiglio God Of War III, Infamous, Tekken 6. Le varianti sono molte. Prendi in mano la rivista "PlayGeneration" e consulta la sezione dei videogames. Così avrai la possibilità di consultare il genere, il voto e il costo approssimativo.
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE

Indeciso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina