1.     Mi trovi su: Homepage #8928029
    Oggi stavo giocando tranquillamente con dei miei amici a Black Ops, quando ad un certo punto mi si è bloccato tutto. Ho riacceso la console e ho notato che hai miei amici non è successo niente. Insomma l'unico pirla della partita bloccato ero io!:sad: Ma perché succedono questi blocchi? Da che cosa sono dovuti? La mia connessione è perfetta, eppure!:crying:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8928037
    VinLPanche a me succede spesso con black ops putroppo..si è bloccato durante il caricamento della partita scommetto vero?

No, mai successo in quel caso.:nosmile: Mi succede sempre nella mappa Jungle verso la fine della partita. Mi si incanta sempre lì!:scared:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8928039
    CriCChio_CRucCOma u freeze nn è molto improbabile,può capitore in qualsiasi momento cn qualsiasi gioco:nosmile:

Beh dipende. Che possa capitare in qualsiasi momento è vero, purtroppo, è anche vero però che ci sono giochi che tendono a bloccarsi molto più del normale. Vedi Midnight Club: Los Angeles, che se metti troppe aerografie sulla tua auto è facilissimo che vado tutto in palla; oppure Just Cause 2 che si blocca frequentemente durante l'operazione d'uscita dal gioco (e, sì, anche accertandosi che il disco fisso non stia lavorando).
    In Black Ops, effettivamente, capita più del previsto. A me è successo che si sia bloccato anche due volte di fila con la schermata congelata, oppure prima dell'inizio della partita.

► Ma perché??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina