1.     Mi trovi su: Homepage #8928244
    Ho completato al100% la sequenza 3 e prima di essere riportato al menù dna è comparso sul menu un messaggio che diceva di aver sbloccato qualcosa,ma non so cosa potrebbe essere!!!!!!. E poi dopo aver completato le sfide di gilda dei ladroi mi è comparso un messaggio che diceva di aver sbloccato l'arigliodi lepre. Ma che cos'è? Aiutooooooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8928245
    Natan95Ho completato al100% la sequenza 3 e prima di essere riportato al menù dna è comparso sul menu un messaggio che diceva di aver sbloccato qualcosa,ma non so cosa potrebbe essere!!!!!!. E poi dopo aver completato le sfide di gilda dei ladroi mi è comparso un messaggio che diceva di aver sbloccato l'arigliodi lepre. Ma che cos'è? Aiutooooooo

Se completi al 100% le sequnze, per ognuna di esse ti verrà dato un extra che potrai utilizzare durante la ripetizione dei ricordi. Questi extra disabilitano trofei e salvataggi, ma sono troppo lollosi. :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8928246
    Genesis_94Se completi al 100% le sequnze, per ognuna di esse ti verrà dato un extra che potrai utilizzare durante la ripetizione dei ricordi. Questi extra disabilitano trofei e salvataggi, ma sono troppo lollosi. :lol:

è vero ankio all inizio nn riuscivo a capire ke kosa erano !!:bonk:

Acb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina