1.     Mi trovi su: Homepage #8928249
    presto la bc chiuderà i battenti.un vero peccato,ha sfornato ottimi giochi come project gotham racing 1-2-3-4 blur,e formula 1 97,oltre a giochi discreti come the club.anche se dopo il loro ultimo gioco(007) si capiva che sarebbe andata male.............
    mi dispiace a voi la parola:closedeyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8928254
    nathan.drakegia mi spiace.cmq appena ho fondi prendo blur a 19,98 euro:shifty:

Scusa ma ora che la casa è andata in fallimento i server non chiudono?
    Senza on-line perderesti la parte migliore del gioco :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8928255
    saro8596Scusa ma ora che la casa è andata in fallimento i server non chiudono?
    Senza on-line perderesti la parte migliore del gioco :laugh:

Mah non credo, i server dovrebbero rimanere in mano ad Activision, non credo chiuderanno i server. :laugh:

Per rispondere al thread, sinceramente non m'interessa, questa casa mai mi ha interessato.

4.     Mi trovi su: Homepage #8928256
    Non ha mai sfornato capolavori,ma buoni giochi si. Peccato!

Edit: ed ecco cosa ho trovato, sarà il giorno dei fallimenti?

Propaganda Games chiude i battenti. Lo fa dopo aver sviluppato nel 2008 il reboot di Turok e, più di recente, il mediocre tie-in TRON: Evolution.
    A confermare la notizia sono proprio i Disney Interactive Studios. Dopo la cancellazione del tie-in Pirates of the Caribbean e la riduzione del personale operata alla fine del 2010, a quanto pare Propaganda Games ha continuato a lavorare unicamente per completare il progetto legato a TRON e il relativo DLC.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8928259
    hitznon è sicuramente una delle mie case preferite...Blur poi nom mi è piaciuto per niente!

Ragazzi, qui stiamo parlando di posti di lavoro persi, e quando chiude un'industria videoludica non è mai un buon segno:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8928260
    Sagge parole. Se ci fermassimo al "chi non fa il giochino che mi piace può anche chiudere" tanto varrebbe dire "possono andare tutti in malora". Chi non apprezza MGS potrebbe dire lo stesso di Konami, altri di Nintendo, e così via. Cercate di essere meno miopi. Chi oggi non vi piace domani avrebbe potuto fare il gioco della vostra vita.

Se proprio devo dire una cosa in proposito, la colpa, in entrambi i casi è della miopia dei produttori, che hanno messo due sviluppatori di talento a fare la cosa sbagliata. Bizarre ha creato una delle serie corsistiche migliori di tutti i tempi, e per il comportamento inqualificabile di MS è finita nelle mani di Activision, che si è comportata ancora peggio facendole fare cose che non c'entravano nulla con il suo talento.
    Stessa cosa per Propaganda, vittima delle incertezze e della miopia organizzativa di Disney nel settore VG. Cosa si aspettavano, razionalmente? Che Tron fosse un capolavoro? E che gli vuoi dire dei risultati, se di due giochi in produzione cancelli quello buono e fai uscire quello mediocre?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8928261
    Sagge parole. Se ci fermassimo al "chi non fa il giochino che mi piace può anche chiudere" tanto varrebbe dire "possono andare tutti in malora". Chi non apprezza MGS potrebbe dire lo stesso di Konami, altri di Nintendo, e così via. Cercate di essere meno miopi. Chi oggi non vi piace domani avrebbe potuto fare il gioco della vostra vita.

Se proprio devo dire una cosa in proposito, la colpa, in entrambi i casi è della miopia dei produttori, che hanno messo due sviluppatori di talento a fare la cosa sbagliata. Bizarre ha creato una delle serie corsistiche migliori di tutti i tempi, e per il comportamento inqualificabile di MS è finita nelle mani di Activision, che si è comportata ancora peggio facendole fare cose che non c'entravano nulla con il suo talento.
    Stessa cosa per Propaganda, vittima delle incertezze e della miopia organizzativa di Disney nel settore VG. Cosa si aspettavano, razionalmente? Che Tron fosse un capolavoro? E che gli vuoi dire dei risultati, se di due giochi in produzione cancelli quello buono e fai uscire quello mediocre?

bizarre creations chiude i battenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina