1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8928263
    cara redazza, oggi ho fatto delle partite a cod 4, e mi ccorgo che è letteralmente cambiato: super corsa, munizioni infinite... e grado al 55 senza prestigio (tutti quanti). ma non solo in una stanza, bensi in ognuna (ho fatto tutti contro tutti, DMS, cerca e distruggi e altre) questi sono gli hacker?
    un'altra domanda: ma è questa a vita che si farà grazie a george hotz???
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8928264
    roxas700cara redazza, oggi ho fatto delle partite a cod 4, e mi ccorgo che è letteralmente cambiato: super corsa, munizioni infinite... e grado al 55 senza prestigio (tutti quanti). ma non solo in una stanza, bensi in ognuna (ho fatto tutti contro tutti, DMS, cerca e distruggi e altre) questi sono gli hacker?
    un'altra domanda: ma è questa a vita che si farà grazie a george hotz???

In CoD4 ormai l'80% (se non di più) dei giocatori ha fatto l'hack del prestigio, non c'è molto da meravigliarsi. Soprattutto perchè sono cose semplicissime, che si fanno con una chiavetta USB e file gratuiti. Per la corsa veloce, le CL, etc. bisogna sborsare (infatti non molti le fanno). E comunque tutto questo c'era anche prima di GeoHot, eh! ^^"
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  3.     Mi trovi su: Homepage #8928265
    Bè purtroppo questo accade anche a mw2... Ho recentemente letto un articolo dove l'IW diceva queste parole:
    Secondo Infinity Ward, i problemi recentemente riscontrati nella versione PS3 di Modern Warfare 2 non potrebbero essere risolti con una patch: serve necessariamente un intervento di Sony.
    Giorni fa un gruppo di hacker dichiarò di aver violato i sistemi di sicurezza di PlayStation 3, rendendo la console estremamente vulnerabile. Sony ha risposto imbastendo un'azione legale contro il gruppo, ma a quanto pare le conseguenze dell'hack sono ancora ben visibili dalla comunità dei giocatori. La serie Modern Warfare, in particolare, soffre per una serie di gravi problematiche legate al multiplayer, che per fortuna sembra non abbiano contagiato anche il recente Black Ops.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

voglio giocare bene, altro che hacker!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina