1.     Mi trovi su: Homepage #8928284
    Ciao a tutti, ho un problema. Praticamente la mia play non ha mai dato problemi riguardante internet ma oggi invece me ne da molti. Io ho un chiavetta della WIND che uso da 5 mesi x collegarmi ad internet con la mia PS3 ma oggi vado per accedere al PSN e non va. Così vado nella "verifica connessione internet" e mi dice che non trova l'indirizzo IP. Ho provato anche con una chiavetta della 3 e mi da sempre lo stesso errore.Mi potete spiegare come risolvere questo problema? Spero possiate aiutarmi :bye:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #8928285
    mattest09Ciao a tutti, ho un problema. Praticamente la mia play non ha mai dato problemi riguardante internet ma oggi invece me ne da molti. Io ho un chiavetta della WIND che uso da 5 mesi x collegarmi ad internet con la mia PS3 ma oggi vado per accedere al PSN e non va. Così vado nella "verifica connessione internet" e mi dice che non trova l'indirizzo IP. Ho provato anche con una chiavetta della 3 e mi da sempre lo stesso errore.Mi potete spiegare come risolvere questo problema? Spero possiate aiutarmi :bye:

Prova a togliere il firewall alle connessioni.

Pannello di Controllo/Centro Sicurezza PC/Windows Firewall/Avanzate

Qui deselezioni la connessione della chiavetta e la connessione LAN, poi vai su OK. Per essere sicuro setta ancora le impostazioni di condivisione della connessione.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Problema indirizzo IP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina