1.     Mi trovi su: Homepage #8928286
    Quando cerco di registrarmi sul sito di Black Ops, inserisco tutti i miei dati ma quando clicco per la registrazione dice che c'è un'errore.:sad: Ho chiamato un mio amico e gliel'ho fatto vedere. E rimasto in dubbio anche lui. E' strano, perchè tutti i miei dati sono giusti!

Esattamente qua!

E pii ho notato che al posto del pulsante c'è una X rossa in basso. Che significa!?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8928287
    Mi sono appena iscritto , all'inizio mi succedeva la stessa cosa , poi però ho scoperto che sbagliavo la data di nascita , infatti devi mettere: nome e cognome (e fino a li ci siamo ) , poi devi mettere la pasword che vuoi (meglio quella del PSN) , poi come data di nascita devi mettere quella dell'e-mail (questo è importante ) , come ID metti quello del PSN e il resto è semplice .
    Per quanto riguarda la X rossa dovrebbe succedere perche ti carica la pagina troppo lentamente , ma non sono sicuro .
  3.     Mi trovi su: Homepage #8928288
    Kratos_94Mi sono appena iscritto , all'inizio mi succedeva la stessa cosa , poi però ho scoperto che sbagliavo la data di nascita , infatti devi mettere: nome e cognome (e fino a li ci siamo ) , poi devi mettere la pasword che vuoi (meglio quella del PSN) , poi come data di nascita devi mettere quella dell'e-mail (questo è importante ) , come ID metti quello del PSN e il resto è semplice .
    Per quanto riguarda la X rossa dovrebbe succedere perche ti carica la pagina troppo lentamente , ma non sono sicuro .

Grazie! Adesso provo! Speriamo in bene!:001_tongue:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Problema registrazione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina