1.     Mi trovi su: Homepage #8928294
    sì, li legge ed inoltre puoi anche passarli sull'hard disk della play..
    naturalmente ci potrebbero essere errori di codec
  2.     Mi trovi su: Homepage #8928295
    Pirateria.NON se ne può parlare sul forum.

Leggetevelo il regolamento :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8928298
    VinLPgiusto,ci fosse uno che legge il regolamento prima di postare..

Quotone!!!

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8928300
    Questo Topic verrà chiuso
    Leggi il regolamento

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8928301
    mica tutto ciò che si scarica da emule è pirateria, se scarica film, anime o altro dei quali non sono stati acquistati i diritti..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8928303
    Raizenmica tutto ciò che si scarica da emule è pirateria, se scarica film, anime o altro dei quali non sono stati acquistati i diritti..

Non commento oltre ^^
    Raizen dammi retta lascia perdere o verrai ammonito se non bannato

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8928304
    andrea rossiSe uno scarico un film degli anni 1950 credo o qualcosa di simile non è pirateria!!

Raizenmica tutto ciò che si scarica da emule è pirateria, se scarica film, anime o altro dei quali non sono stati acquistati i diritti..

Giovani, non prendiamoci in giro per cortesia. Se qualcuno ha i diritti sul film, qui, in Giappone o su Marte, state rubando a qualcuno. La giurisprudenza di Paperopoli risparmiatecela.

Andrea, impara subito, con una ammonizione (e ti va di lusso), che qualsiasi tentativo di apologia della pirateria viene punito al pari delle discussioni sull'argomento.

andrea rossi ammonito per tre mesi

per quanto riguarda gli altri:

pasquoallora vengo subito al dunque . Per caso la ps3 li legge i film scaricati da e mule ?? :bonk:

raizensì, li legge ed inoltre puoi anche passarli sull'hard disk della play..
    naturalmente ci potrebbero essere errori di codec

Davanti a domande inequivocabili, chi risponde per quanto mi riguarda è colpevole quanto chi chiede, se non di più. Ma per equità, a questo giro vi fate entrambi tre settimane di ban. Spiace per pasquo che è qui da poco, ma abbiamo un regolamento che siete tenuti a conoscere, come indicato anche nella mail di benvenuto.

raizen
    pasquo
    bannati per tre settimane da domani sera

Prima di mettervi a contestare i provvedimenti, consiglio vivamente di leggere il regolamento in proposito e verificare che non è una buona idea.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8928306
    andrea rossiSe uno scarico un film degli anni 1950 credo o qualcosa di simile non è pirateria!!

Ma hai letto quello che ho scritto sopra?
    Vedo che siete nuovi,datemi retta lo faccio per voi :cool2:

Quote:

film scaricati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina