1.     Mi trovi su: Homepage #8928794
    Sono noti i problemi di linea del servizio PSN su Black Ops e l'utenza sembra ormai aver perso la pazienza: numerosissime le proteste sui blog internazionali a riguardo e questa volta un portavoce di Activision sembra aver risposto in modo piuttosto "scocciato", affermando che "Activision è pronta a spegnere i server di Black Ops su PSN gratuito, viste le numerose critiche ricevute".

Come non bastasse, anche Infinity Ward pare essersi lamentata dei continui problemi su PSN: secondo lo studio, il servizio online di Sony avrebbe notevoli falle dal punto di vista della sicurezza, in relazione a Modern Warfare 2.

Si attende una risposta da parte di Sony.

Questo è quello che ho trovato xlc.it
    Fonte:http://rs10.forumcommunity.net/?t=43436914#lastpost

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8928795
    Fossi in voi se lo fanno davvero per dispetto non gli compravo più un CoD del cavolo :closedeyes:
    (dico voi perchè a me CoD non piace)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8928796
    Bella risposta di Activision, davvero. :nosmile: In teoria sta minacciando di togliere il diritto di godere del servizio online del loro gioco se l' utenza PS3 non si accontenta? Che schifo...:nosmile:

Spero che invece di accusare il PlayStation Network di avere delle falle (poi...nei "sistemi di sicurezza"? Ma che c' entra con la fluidità del gioco online?) si affrettino a rilasciare una patch (una è prevista per il primo febbraio) che ad accusare non vanno da nessuna parte, dato che sono tutte molto dubbie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8928798
    Se uno non è iscritto al sito (io per esempio) non potrà visualizzare la notizia.

Comunque l'ho letto ieri su un altro siti, per farla breve riporto la notizia:

A quanto pare i problemi di connettività per Black Ops su PS3 affliggono un gran numero di utenti. E quando Jason Koblovsky ha chiesto ad Activision se ci fosse l'intenzione di sistemare i suddetti problemi non si aspettava certo una risposta del genere.
    Sempre che quanto riportato corrisponda a verità, sembra che Don Carson di Activision abbia risposto alle insistenti domande dell'utente che l'azienda ha anche il diritto di chiudere i server e che la cosa, in base alle lamentele pervenute, potrebbe essere una soluzione efficace nel PSN gratuito.

Ovviamente il blogger ha sottolineato l'alone di minaccia rappresentato da questa risposta che risulta ovviamente eccessiva visto che sembra suggerire alla community di chiudere la bocca. Difficilmente Activision potrebbe anche solo considerare la chiusura del supporto PSN al titolo più giocato del momento.
    Ma al di la della risposta secca ciò che preoccupa è l'implicita ammissione di un malfunzionamento nella connettività del titolo sul PSN senza che ci sia alcun riferimento a una soluzione del problema.
    Ammissione corroborata anche dall'offerta di sostituzione del gioco che ha chiuso la risposta di Carson a Koblovsky.
    Ovviamente, ripetiamo, sempre che sia tutto vero.

Nulla di confermato, vedremo che succederà, intanto la mia copia di Black Ops se ne sta bella sullo scaffale del Blockbuster. :D

5.     Mi trovi su: Homepage #8928799
    fra_62Se uno non è iscritto al sito (io per esempio) non potrà visualizzare la notizia.

A quanto pare i problemi di connettività per Black Ops su PS3 affliggono un gran numero di utenti. E quando Jason Koblovsky ha chiesto ad Activision se ci fosse l'intenzione di sistemare i suddetti problemi non si aspettava certo una risposta del genere.
    Sempre che quanto riportato corrisponda a verità, sembra che Don Carson di Activision abbia risposto alle insistenti domande dell'utente che l'azienda ha anche il diritto di chiudere i server e che la cosa, in base alle lamentele pervenute, potrebbe essere una soluzione efficace nel PSN gratuito.

Ovviamente il blogger ha sottolineato l'alone di minaccia rappresentato da questa risposta che risulta ovviamente eccessiva visto che sembra suggerire alla community di chiudere la bocca. Difficilmente Activision potrebbe anche solo considerare la chiusura del supporto PSN al titolo più giocato del momento.
    Ma al di la della risposta secca ciò che preoccupa è l'implicita ammissione di un malfunzionamento nella connettività del titolo sul PSN senza che ci sia alcun riferimento a una soluzione del problema.
    Ammissione corroborata anche dall'offerta di sostituzione del gioco che ha chiuso la risposta di Carson a Koblovsky.

Nulla di confermato, vedremo che succederà, intanto la mia copia di Black Ops se ne sta bella sullo scaffale del Blockbuster. :D

Ma sè chiudono i server che caccho lo tengo a fare cod bo? :nosmile:.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8928800
    fra_62Nulla di confermato, vedremo che succederà, intanto la mia copia di Black Ops se ne sta bella sullo scaffale del Blockbuster. :D

ecco, anche la mia... e se continua così rimmarrà lì a prender polvere:nosmile:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #8928803
    Invece di darsi una mossa a migliorare i server "minacciano" pure dicendoci che se non la smettiamo di lamentarci chiudono i server?

Ma io dico, con tutti i soldi che si sono fatti grazie a Black Ops si lamentano pure?
    Prima che uscisse Black Ops, se non sbaglio avevano detto che avrebbero messo i server dedicati o per lo meno migliorato di gran lunga la connssione multiplayer... Si è visto, è peggio di MW2!!

Io resto nel parere che ci abbiano solamente preso in giro questi della Treyarch e Activision... VERGOGNA! Che li chiudano pure i server, forse è la cosa migliore, spendere 70€ per ritrovarsi un gioco del genere è una truffa vera e propria!

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  8.     Mi trovi su: Homepage #8928804
    Marcogang96Invece di darsi una mossa a migliorare i server "minacciano" pure dicendoci che se non la smettiamo di lamentarci chiudono i server?

Ma io dico, con tutti i soldi che si sono fatti grazie a Black Ops si lamentano pure?
    Prima che uscisse Black Ops, se non sbaglio avevano detto che avrebbero messo i server dedicati o per lo meno migliorato di gran lunga la connssione multiplayer... Si è visto, è peggio di MW2!!

Io resto nel parere che ci abbiano solamente preso in giro questi della Treyarch e Activision... VERGOGNA! Che li chiudano pure i server, forse è la cosa migliore, spendere 70€ per ritrovarsi un gioco del genere è una truffa vera e propria!

quotone, nn posso contraddirti nnt ;D
  9.     Mi trovi su: Homepage #8928805
    Sinceramente non me ne può fregar di meno :nosmile:

BO ce l'ho sullo scaffale a prendere polvere e probabilmente tra poco lo venderò.
    Che l'Activision faccia come meglio crede.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8928807
    Rizla+Sono noti i problemi di linea del servizio PSN su Black Ops e l'utenza sembra ormai aver perso la pazienza: numerosissime le proteste sui blog internazionali a riguardo e questa volta un portavoce di Activision sembra aver risposto in modo piuttosto "scocciato", affermando che "Activision è pronta a spegnere i server di Black Ops su PSN gratuito, viste le numerose critiche ricevute".

Come non bastasse, anche Infinity Ward pare essersi lamentata dei continui problemi su PSN: secondo lo studio, il servizio online di Sony avrebbe notevoli falle dal punto di vista della sicurezza, in relazione a Modern Warfare 2.

Si attende una risposta da parte di Sony.

Questo è quello che ho trovato xlc.it
    Fonte:http://rs10.forumcommunity.net/?t=43436914#lastpost

fra_62Se uno non è iscritto al sito (io per esempio) non potrà visualizzare la notizia.

Che glorioso, sbrilluccicante cumulo di balle attira-click. Per favore, non vi azzardate neanche a dirmi da dove viene.

Ora, Dio solo sa che cosa mi costa fare l'avvocato del diavolo (letteralmente), ma sarebbe bello ogni tanto che qualcuno andasse a vedere come stanno le cose, prima di postare una notizia.

Tutto lo scambio viene fatto sembrare una interrogazione parlamentare fatta da un interpido detective. Sapte di cosa si tratta? Di un tizio che chiama il servizio clienti Activision per farsi cambiare il gioco perchè non ne è soddisfatto, come è suo diritto. "Don Carson di Activision" in alcuni siti viene riportato come dirigente, papa e dio. Da una veloce ricerca risulta essere un addetto al customer care. Senior Tester/Senior Support Representative, ovvero poco più di un cacchio di centralinista che dà risposte secondo le linee guida della compagnia. Rendetevi conto.

Passando ad altro: quello che dice, come correttamente fatto notare da Josh Olin di Treyarch, è stato LARGAMENTE decontestualizzato a ogni passaggio. Il povero cristo dice in realtà un'ovvietà disarmante, ovvero che Activision si riserva di chiudere i server del gioco a sua discrezione. La trovate una cosa incredibile? EA fa lo stesso periodicamente (prossima ondata di chiusure a inizio febbraio), e in ogni EULA che accettate quando giocate, è chiaramente indicato.
    E' così per OGNI.
    SINGOLO.
    GIOCO.

Il resto, ovvero la glassa di "minaccia", riporta come un fatto quello che fatto non è, ovvero l'opinione di una parte in causa con concreto interesse su diversi aspetti della faccenda. Un tipo del customer care verosimilmente esasperato dalle mail del tipo gli ha detto, per toglierselo di torno, che se vuole gli cambiano il gioco, e che Activision ha dei diritti sull'interruzione del servizio di gioco online. Fine. Il tizio, ovviamente, ci ha costruito sopra un can can mostruoso. E' un blogger indipendente, e ogni notizia sono click, e quindi soldi. Che doveva fare?

Riflettete, e magari verificate, quando leggete una cosa, per giove pluvio. Non subitela, l'informazione. Lo dico pure contro il mio interesse, toh. Ma possibile che da queste parti facciate le pulci pure alle virgole e in Rete vi beviate le peggio cose? Dovremmo essere lusingati o preoccupati di questo riguardo? ^^'
  11. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8928808
    A me sto titolo non mi ha mai detto nulla di che, ma a parte questo credo che come dice e asserisce duffman, una news andrebbe prima verificata e accertata. Io penso che se dovremmo andare dietro a tutte le pante-gane piantate in giro per il web, allora non si vivrebbe più.
    Mi ricordo di una news su di un blog, dove si asseriva che un titolo ora non ricordo quale, sfasciasse le console, e la miriade di utenze che come pecore dava per vero la suddetta fonte, commentava frasi del tipo "mahhhh che davvero?!, allora non lo devo comprare proprio" ecc ecc ve ne erano centinaia, tutte da farci una libro di barzellette, stile totti!.
    Ma la cosa più assurda, era che nessuno aveva riscontrato danni alle console, dopo l'acquisto di tale titolo, ne tantomeno danni generali, ne blocchi.
    Poi venne fuori l'yold e il ring of red della xbox, quindi il problema era un danno strutturale e hardware della console, ma certamente non causato da un videogioco, non so se sono stato chiaro!?
    A questo punto è di rigore precisare, che alcuni siti sono appunto fatti per attirare click, ovvero per calcolare iscrizioni e visite, come misuratori di polli da macello!. XD
    Per quanto riguarda poi la news su psn a pagamento, voglio porre una riflessione a riguardo, ma secondo voi è concorrenziale offrire un servizio a pagamento per contrastare un altro servizio a pagamento?. O è più vittorioso, farlo con un servizio gratuito?.
    Ai posteri l'ardua sentenza........

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/

[UN TIZIO CHIAMA IL SERVIZIO CLIENTI ACTIVISION! ZOMG!!!1one1!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina