1.     Mi trovi su: Homepage #8928840
    ... Star Wars 2, Two Worlds 2 e Medal of Honor non mi sembrano proprio dei flop. Non sono perfetti, certo, e forse ci si aspettava qualcosa in più, ma definirli flop è un errore secondo me.
    Comunque direi il nuovo 007, che oltre a fare schifo è strapieno di bug e non è nemmeno tradotto in ita.

Giocando a:

2.     Mi trovi su: Homepage #8928842
    fra_62Ci ho messo neanche 10 secondi per trovarlo.http://www.playgen.it/showthread.php?t=22119&highlight=flop

Sforzatevi di imparare ad usare la funzione Cerca. ^^'

Non essere così freddo diamine! Sembra che tu sia dotato di poteri paranormali mentre noi restiamo dei patetici mortali :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8928845
    Giobbri... Star Wars 2, Two Worlds 2 e Medal of Honor non mi sembrano proprio dei flop. Non sono perfetti, certo, e forse ci si aspettava qualcosa in più, ma definirli flop è un errore secondo me.

Nah, Medal of Honor rappresenta il perfetto esempio di flop, tutti si aspettavano un titolone: sviluppato da EA per il singolo, il multiplayer curato da DICE e invece?

Un flop totale.

Non per le vendite, questo è certo: campagna marketing mostruosa e il nome di un brand bello famoso. In molti lo comprarono al lancio e il titolo vanta qualche milione di copie vendute.

Flop poichè il gioco è piuttosto scadente ed ha deluso su tutte le aspettative.

4.     Mi trovi su: Homepage #8928846
    fra_62Nah, Medal of Honor rappresenta il perfetto esempio di flop, tutti si aspettavano un titolone: sviluppato da EA per il singolo, il multiplayer curato da DICE e invece?

Un flop totale.

Non per le vendite, questo è certo: campagna marketing mostruosa e il nome di un brand bello famoso. In molti lo comprarono al lancio e il titolo vanta qualche milione di copie vendute.

Flop poichè il gioco è piuttosto scadente ed ha deluso su tutte le aspettative.

Booooh non so che dirti Medal of Honor non mi è sembrato così orrendo come molti dicono. Mi è sembrato uno sparatutto nella media con una campagna abbastanza scadente, ma con un online divertente, che poi è quello che conta in giochi del genere. Ma io ho visto solo qualche videorecensione e gameplay su YT, e non avendo provando il gioco non mi spingo in ulteriori valutazioni.
    Ti dirò che ero molto tentato a comprarlo, ma ovviamente le mie risicate finanze non me lo hanno permesso. :sadley::sadley:

Giocando a:

5.     Mi trovi su: Homepage #8928848
    fra_62Non sto scherzando. :nosmile:

La funzione di Ricerca Avanzata, se usata correttamente, porta al contenuto desiderato in un attimo.

Appunto, io dico che il malcapitato che non la sa usare, al contrario di te, si sente un patetico mortale davanti alla tua affermazione :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Top of the Flop:i migliori dei peggiori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina