1.     Mi trovi su: Homepage #8929061
    Ciao a tutti :bye:
    Ho aperto questo thread per chiedervi un consiglio, un mio amico vuole comprare un fps e deve scegliere tra: Battlefield Bad Company 2, Call Of Duty World At War, Call Of Duty Modern Warfare e Killzone 2, Oppure vorrebbe acquistare Army Of Two: The 40Th Days.
    Secondo voi quale gli conviene acquistare? In più mi servirebbe sapere quale è il migliore tra questi 5 per giocare online.

P.S.: Se ho sbagliato sezione scusate ma non sapevo dove scriverlo :001_tongue:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  2.     Mi trovi su: Homepage #8929062
    Killzone 2 oggettivamente è il migliore, ma online Battlefield batte tutti.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8929063
    Escluderei a priori KZ2 e CoD WaW, dato che i server online sono ormai scarsamente popolati e trovare una partita è molto difficile. Consiglio CoD4 che è tra tutti i CoD della saga quello con online più equilibrato e rimane tutt'ora il mio gioco preferito. Anche qui però cominciano a farsi sentire gli anni ed i giocatori si fanno sempre di meno

Su BBC2 non mi esprimo, dato che non lo possiedo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8929064
    Modern warfare 2 RIMARRà sempre il migliore ,e ripeto SEMPRE!!!! il + realistico a cui abbia mai giocato ,mai giocato di meglio ,l'INARRIVABILE! Però l'online è stato rovinato dagli hacker </3 per cui killzone 2 è la scelta migliore , per grafica è superiore a tutti (anche a mw2) ha un'eccellente campagna e un online inferiore solo a mw2 (e volendo anke a battlefield), per cui vai sul sicuro e prendi killzone 2

5.     Mi trovi su: Homepage #8929065
    Free_Breaking_96Ciao a tutti :bye:
    Ho aperto questo thread per chiedervi un consiglio, un mio amico vuole comprare un fps e deve scegliere tra: Battlefield Bad Company 2, Call Of Duty World At War, Call Of Duty Modern Warfare e Killzone 2, Oppure vorrebbe acquistare Army Of Two: The 40Th Days.
    Secondo voi quale gli conviene acquistare? In più mi servirebbe sapere quale è il migliore tra questi 5 per giocare online.

P.S.: Se ho sbagliato sezione scusate ma non sapevo dove scriverlo :001_tongue:

Dipende: se il tuo amico vuole un gioco online ti consigli BBC 2, se vuole un ottimo gioco nella campagna, allora sicuramente Killzone 2, poi ha anche un buon online.
    Comunque io consiglio Killzone 2.:001_smile:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

6.     Mi trovi su: Homepage #8929067
    Modern Warfare 2 è letteralmente posseduto dagli hacker, escludilo.
    World At War ha una divertente cooperativa (gli zombie), ma online è il meno riuscito.
    Killzone 2, in singolo, è il migliore... Ma ha dei comandi lenti e legnosi, non ha le classi personalizzabili ed è caotico.
    Scegli Bad Company, fra questi è il migliore.

7.     Mi trovi su: Homepage #8929068
    Se me lo chiedevi 2 mesi fa ti dicevo COD MW2 perchè l'online è il migliore , ma oggi l'online di MW2 è stato rovinato da hacker quindi non so che consigliarti , forse Bad company se vuoi uno sparatutto realistico , Killzone se vuoi uno sparatutto futuristico .
    Comunque MW2 rimane sempre un buon gioco :biggrin:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  8.     Mi trovi su: Homepage #8929069
    walteroren95Se me lo chiedevi 2 mesi fa ti dicevo COD MW2 perchè l'online è il migliore , ma oggi l'online di MW2 è stato rovinato da hacker quindi non so che consigliarti , forse Bad company se vuoi uno sparatutto realistico , Killzone se vuoi uno sparatutto futuristico .
    Comunque MW2 rimane sempre un buon gioco :biggrin:

Non ho citato MW2 appunto per questo :closedeyes:

Comunque nel sondaggio ho dimenticato di mettere army of two, non si può più modificare? :confused1:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh

consiglio acquisto fps

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina