1.     Mi trovi su: Homepage #8929104
    apro questo thread per esporre questo mio dubbio...perchè i produttori di videogiochi non fanno cosi come hanno fatto un po di tempo fa che alcuni giochi della psp i più importanti (esemio siphon filter) che erano esclusive per psp li hanno fatti anche per ps2.....e ricordo che lo hanno fatto anche con altri titoli forse jak and daxter ora non ricordo bene...
    tutto questo per dire perchè non fanno cosi anche per la PS3???
    ci sono giochi che vorrei giocare come god of war e kingdom hearts ma non mi va di comprarmi la psp solo per i pochi giochi che mi piacciono....giustamente i produttori non lo fanno altrimenti poi la psp non venderebbe più però possono farli uscire convertiti per ps3 con trofei in hd dopo un paio di mesi magari un 6 mesi dalla data di uscita per PS3??? Guadagnerebbero anche di più facendo cosi'??
    Voi Cosa Ne Pensate Redazione??Ma Anche Voi Del Forum??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8929107
    junglemanperche' la grafica è diversa ,per ps2 era piu' semplice essendo quasi simile come nei casi di gta liberty e vice city story e silent hill origins ma per ps3 dovrebbero rifare praticamente il gioco daccapo

esattamente ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8929109
    DuffmanAl di là di questo, fare con regolarità una cosa del genere significherebbe inevitabilmente uccidere il mercato della console su cui i giochi escono in origine, proprio per i motivi che vengono esposti da Kilik.

poi se davvero sta uscendo la nuova psp nn ne varrebbe neanche la pena:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8929110
    DuffmanAl di là di questo, fare con regolarità una cosa del genere significherebbe inevitabilmente uccidere il mercato della console su cui i giochi escono in origine, proprio per i motivi che vengono esposti da Kilik.

Bè ovviamente anche questo.
    Se uno sa che uscirebbero per PS3,per PSP chi li compra?

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Conversione Giochi Della Psp per PS3!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina