1.     Mi trovi su: Homepage #8929133
    Il titolo dice tutto: credete ad altre forme di vita presenti in un altro pianeta?
    Magari motivate la decisione con un brevissssimo commento.

Io ci credo, penso che l'80% degli avvistamenti in nostro possesso siano falsi ma ci sono dei filmati e delle foto anche abbastanza vecchie in cui si possono vedere questi extraterrestri, posso credere che con le tecnologie attuali possano anche inventare tutto ma nn penso che nel 1940 questo si potesse fare.
    Anche nn credendo a queste prove che abbiamo mi risulta impossibile immaginare che in miliardi di pianeti in tutto l'universo (molti dobbiamo ancora scoprirli) solo nel nostro pianeta si sia sviluppata la vita, nn vuol dire per forza che queste altre forme di vita presenti siano più intelligenti di noi, dalla definizione extraterrestre infatti possiamo inserire una qualsiasi forma di vita, anche un lombrico svilluppatosi su un altro pianeta è un extraterrestre, quindi voi pensate veramente che al di fuori di noi nn ci sia nessun altro?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8929134
    claudio panizzoIl titolo dice tutto: credete ad altre forme di vita presenti in un altro pianeta?

Io ci credo, penso che l'80% degli avvistamenti in nostro possesso siano falsi ma ci sono dei filmati e delle foto anche abbastanza vecchie in cui si possono vedere questi extraterrestri, posso credere che con le tecnologie attuali possano anche inventare tutto ma nn penso che nel 1940 questo si potesse fare.
    Anche nn credendo a queste prove che abbiamo mi risulta impossibile immaginare che in miliardi di pianeti in tutto l'universo (molti dobbiamo ancora scoprirli) solo nel nostro pianeta si sia sviluppata la vita, nn vuol dire per forza che queste altre forme di vita presenti siano più intelligenti di noi, dalla definizione extraterrestre infatti possiamo inserire una qualsiasi forma di vita, anche un lombrico svilluppatosi su un altro pianeta è un extraterrestre, quindi voi pensate veramente che al di fuori di noi nn ci sia nessun altro?

io penso che tutte queste cose sono esperimenti fatti dall'uomo. e nessuno sa nulla e cercano di depistarci con gli alieni.
    secondo me gli alieni esistono ma sulla terra non hanno intenzione di venire. gli avvistamenti di ufo o alieni sono falsi o addirittura esperimenti top secret di noi umani. alla fine pensano sempre che gli alieni hanno tecnologia superiore ecc se fosse cosi io alla terra non mi ci avvicinerei mai. la forma umana e considerate come 1 parassita per la terra sfrutta ogni bene della terra per la evoluzione ed esistenza fino che il pianeta morirà e morirà con lui anche l'uomo. tipo virus pidocchi ecc. e secondo gli studiosi gli alieni vengo sulla terra? a fare che? che l'uomo si ammazza tra suoi simili nessun animale lo fa. comunque se gli alieni esistono spero che sulla terra non vengano mai altrimenti facciamo una figura di m...a. gli avvistamenti come già citato sono inventati o son esperimenti dell'uomo. :bye::bye::bye::bye: man in black
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8929135
    claudio panizzoIl titolo dice tutto: credete ad altre forme di vita presenti in un altro pianeta?

Sono pienamente d'accordo con te e poi... Ci nasconderanno pur qualcosa nell'area 51...
    Krona Laida!

4.     Mi trovi su: Homepage #8929136
    Io penso che il 99% degli avvistamenti sia inventato, secondo me sono tutti esperimenti top secret fatti dall'uomo, e cercano di "depistarci" dando la colpa agli alieni. È ovvio comunque che nell'universo non possiamo essere soli, ma non penso che verranno mai sulla Terra: anche se fossero ipertecnologici come è solito pensare, che interesse avrebbero a venire in un pianeta di "primitivi" in confronto a loro?

Riguardo all'area 51: è una base militare, magari fanno qualche esperimento con nuovi velivoli o prototipi di vario genere, ma non capisco perché ci siano tutte queste voci che sia una base incentrata sullo studio degli alieni, o che addirittura ci siano alieni al suo interno..^^"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8929137

posso aggiungere che un giorno guardando un documentario che trattava degli alieni hanno testimoniato che alcuni degli avvistamenti fatti negli anni 70 e precedenti anni erano semplicemente dei prototipi ti aerei circolari tedeschi, dicevano che durante la 2 guerra e dopo i tedeschi sperimentavano scoprivano e facevano nuove teorie e tutto dimostrato con immagini e documenti.io credo alle forme di vita aliene ma come particelle ovvero organismi molto piccoli poi forse in un altra galassia chissà
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

6.     Mi trovi su: Homepage #8929138
    Io dico solo che sarebbe troppo arrogante, persino per me, credere di essere gli unici nell'universo :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8929140
    La vita è una miscela di molecole semplici che interagiscono fra loro, magari ci vogliono milioni di anni per farla sviluppare, ma alla fine se ci sono le condizioni favorevoli si sviluppa e fa progressi. Gli alieni, possono anche esistere (anzi spero esistano) ma non devono essere per forza cattivoni come hollywood insegna, almeno spero:biggrin:...
    E poi può darsi che stanno a una fase evolutiva così primitiva, che il tempo utile a evolversi e a essere come noi e la terra ha finito il suo ciclo vitale e non esistere più...No io ci credo e ci crederò sempre....non possiamo essere soli, sarebbe insensato e alquanto egoista pensarla diversamente.
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #8929142
    PepuzSono pienamente d'accordo con te e poi... Ci nasconderanno pur qualcosa nell'area 51...

Ma se anche ci fossero mai stati alieni nell'area 51,dopo il putiferio che si è scatenato attorno a questa storia, ora non ci sono più.
    Al limite avranno vari esperimenti, ma è illogico pensare agli alieni.
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  9.     Mi trovi su: Homepage #8929143
    quello che mi fa pensare è che appunto anche a livello scentifico la possibilità che la vita si sviluppi su un pianeta è di 1/1.000.000 però i pianeti sono centinaia di vole superiori a 1.000.000 quindi è molto probabile che esista qualcun'altro o qualcos'altro.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8929144
    Spusan97Riguardo all'area 51: è una base militare, magari fanno qualche esperimento con nuovi velivoli o prototipi di vario genere, ma non capisco perché ci siano tutte queste voci che sia una base incentrata sullo studio degli alieni, o che addirittura ci siano alieni al suo interno..^^"

beh hanno sviluppato il Blackbird (aereo più veloce del mondo) con chissà quali tecnologie poi perchè non ti fanno avvicinare a più di 1kilometro che fanno spuntare dal nulla elicotteri e caccia? la ci nascondono qualcosa! poi a me nn interessano gli alieni più di quanto mi interessino gli zombie...
    Krona Laida!

11.     Mi trovi su: Homepage #8929145
    Io ci credo agli extraterrestri. Come hai già detto tu credo che ovviameente l'Universo sia immenso e quindi è impensabile che ci sia vita solo da noi. Ma credo solo a una parte degli avvistamenti fatti e ripresi con telecamere perche ovviamente se io fossi un alieno con una civiltà molto evoluta non me ne starei lì fermo ma cercherei di socializzare o esaminare con altre forme di vita. Per questo alcuni avvistamenti potrebbero essere veri :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

Ci credete agli alieni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina