1.     Mi trovi su: Homepage #8929221
    salve a tutti
    pochi giorni fa mentre giocavo a modern warfare 2 ho notato che ci sono molti
    se si possono definire hacker che usano i trucchi per sparare attraverso le pareti all inizio della partita,comunque mentre giocavo online un mio amico del psn mi ha scritto che essendoci molti "hacker" in giro,ti possono rubare l account psn durante una partita pubblica
    solo che io sono al 5 prestigio e ho 500 trofei nn sono molti ma ho paura di trovarmi delle sorprese un giorno :crying:
    secondo voi e possibile che succeda ?
    grazie a tutti quelli che rispondono
  2.     Mi trovi su: Homepage #8929222
    Non credo possano rubarti l'account ma possono azzerarti (come è successo ad altri utenti)tutti i dati legati all'on-line del gioco,perdendo il 5° prestigio e ripartendo da zero.

Ormai per giocare on-line o ti compri l'ottimo Bad Company 2 o (il mediocre) Black Ops :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8929223
    saro8596Non credo possano rubarti l'account ma possono azzerarti (come è successo ad altri utenti)tutti i dati legati all'on-line del gioco,perdendo il 5° prestigio e ripartendo da zero.

Ormai per giocare on-line o ti compri l'ottimo Bad Company 2 o (il mediocre) Black Ops :closedeyes:

Straquoto , che mi leggi nel pensiero????

4.     Mi trovi su: Homepage #8929224
    saro8596Ormai per giocare on-line o ti compri l'ottimo Bad Company 2 o (il mediocre) Black Ops :closedeyes:

c'è anche killzone2 eh:closedeyes:

PS: per fenomeno96: presentati nell'apposita sezione mi raccomando;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8929227
    Marchio9395c'è anche killzone2 eh:closedeyes:

PS: per fenomeno96: presentati nell'apposita sezione mi raccomando;)

io Killzone 2 l'ho abbandonato perchè non mi entrava in nessuna partita... comunque gli hacker oltre a fare gli sboroni e rankarti o derankarti non ti possono fare niente... oggi per esempio mi hanno mandato al 2 prestigio con tutto sbloccato =(
  6.     Mi trovi su: Homepage #8929228
    Consiglio a tutti di non giocare online momentaneamente a Modern Warfare 2, c'è la quasi certezza che vi procurino danni:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8929229
    ok ma cazzo di infinity ward io ho killzone 2,bad company2 ,black ops ,ma il mio preferito e modern warfare 2 ,come facciamo noi povere giocatori a capire quando tornare a giocare al nostro amato MW2 ,io mi incazzo con l infinity ward perche nn prende precauzioni ,comunque seguiro il vostro consiglio nn giochero per un po a cod Mw2 se nn in privata ,speriamo di poter tornarea giocare online presto
  8.     Mi trovi su: Homepage #8929230
    wewishConsiglio a tutti di non giocare online momentaneamente a Modern Warfare 2, c'è la quasi certezza che vi procurino danni:closedeyes:

Dubito fortemente che la la IW rilasci delle patch per risolvere il problema, ormai MW2 è andato. :sad:
    Peccato, come ho già detto un gioco stupendo rovinato da una community di merda. :sad:

Ah si giusto ieri sono entrato in una partita che sembrava normale, ho fatto un'uccisione e mi ha dato una valanga di punti (sono passato da liv 29 a liv 35 con una kill). Ormai si vedono hack di tutti i tipi, consiglio solo di uscire subito se vi accorgete che una partita è hackata.

Giocando a:

9.     Mi trovi su: Homepage #8929231
    fenomeno96ok ma cazzo di infinity ward io ho killzone 2,bad company2 ,black ops ,ma il mio preferito e modern warfare 2 ,come facciamo noi povere giocatori a capire quando tornare a giocare al nostro amato MW2 ,io mi incazzo con l infinity ward perche nn prende precauzioni ,comunque seguiro il vostro consiglio nn giochero per un po a cod Mw2 se nn in privata ,speriamo di poter tornarea giocare online presto

Killzone 2,Bad Company 2 e BO non sono sviluppati da Infinity Ward :nosmile:
    Fil97ti eleggo ufficialmente inventore di storielle riguardanti i superpoteri :biggrin:

La mia prima "elezione"...Sono commosso :crying:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8929234
    fenomeno96lo so da me ce li ho tutti e 3!ma la domanda e per poter tornare a giocare a un MW bisognera aspettare MW3 oppure qualcuno si sta muovendo per risolvere questo problema?so che e inutile chiedere ma magari con il prox aggiornamento della pley ?

bisognerà aspettare MW3 :closedeyes:

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  11.     Mi trovi su: Homepage #8929235
    per me sono solo dei bastardi perche che cosa ci guadagnano a fare ste cose io mo passero a bad company2 e Black ops !anche se mi viene quasi da piangere al pensiero di aver sudato per guadagnare i 69 per comprarlo e poi vederselo rovinare davanti agli occhi !spero che IW si sveglii e aiuti noi giocatori leali

paura su Modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina