1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8929239
    lost_wisdom93ragazzi è da un po di empo che cerco un televisore unicamente per giocare nella mia stanza, pensavo di optare per un monitor visto il costo ribassato,
    come qualita dell'immagine sono pari ai televisori vero?
    tra la tecnologia led e lcd, la led è migliore in cosa?
    grazie

no nn ti conviene ora si trovano tv 19 pollici a 150 euro:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8929240
    lost_wisdom93ragazzi è da un po di empo che cerco un televisore unicamente per giocare nella mia stanza, pensavo di optare per un monitor visto il costo ribassato,
    grazie

io ti consiglio 1 sony bravia lcd full hd da 32 pollici lo trovi dai 340 euro ai 450. ma se hai soldini io pernderei 1 42 pollici a led sempre della sony bravia in 3d ma costa sui 1400 :scared::scared::scared:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8929242
    grazie

Io ho un televisore Samsung full hd lcd da 40 pollici, che mi costò la bellezza di 800€ ora lo darà hai miei genitori, e io mi prenderò Sony bravia led full hd 40 pollici costa solo (non mi ricordo bene) sui 700€ al Media World ;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8929244
    Tommykairaio ti consiglio 1 sony bravia lcd full hd da 32 pollici lo trovi dai 340 euro ai 450. ma se hai soldini io pernderei 1 42 pollici a led sempre della sony bravia in 3d ma costa sui 1400 :scared::scared::scared:

si, ma è solo per la mia stanza e optavo per qualcosa di piu piccolo e parsimonioso visto che lo prendo con le mie finanze e diciamo che pur mettendo assieme i soldi ricevuti a natale non esce un capitale..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8929248
    gioco06la miglior tecnologia al livello di prestazioni ricordo che è il plasma

Al livello di qualità della immagine, si, ma ora non più (almeno credo) perché ora c'è la tecnologia a LED è credo che sia migliore, in oltre io so, che se lasci un gioco in pausa troppo, il televisore si può bruciare perché non può visualizzare troppo una immagine statica, negli ultimi modelli non so...

<--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8929249
    Matty90Al livello di qualità della immagine, si, ma ora non più (almeno credo) perché ora c'è la tecnologia a LED è credo che sia migliore, in oltre io so, che se lasci un gioco in pausa troppo, il televisore si può bruciare perché non può visualizzare troppo una immagine statica, negli ultimi modelli non so...

ivece no...a parte il fatto che anche i plasma si evolvono e il burning è quasi inesistente...poi non sto a dirvi perchè i plasma sono migliori sarebbe un discorso complicato....mi limito a dirvi che sono quelli dove i colori sono VIVI davvero i rossi sono rossi e non i bordò dei led
    Marco

7.     Mi trovi su: Homepage #8929250
    fedefede46io ti consiglio di prenderlo a led perchè la qualità dell'immagine è migliore soprattutto come colori...l'immagine appare più nitida e meno sbiadita...poi i led non riscaldano lo schermo e consumano meno ;)

Quoto......:closedeyes: sono i migliori al momento...

<--- Muori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8929251
    Allora se vuoi qualcosa di piccolo,che costi poco e di qualità credo che LG e Samsung facciano al caso tuo.I televisori Sony rimangono il top ma hanno l'unico difetto di costare un patrimonio.

Io ho un LG FLATRON Monitor-TV Full-HD da 24 pollici e mi ci trovo bene (anche se la grandezza del televisore cambia a seconda della distanza da cui giochi) ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

il televisore giusto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina