1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8929257
    Con l'uscita (esclusivamente in terra nipponica) di Kingdom Hearts Birth by Sleep -Final Mix-, è stato rivelato finalmente il secret ending del gioco.
    Questo, della durata di quasi cinque minuti, verso la fine allude ad un certo Birth by Sleep -Volume Two-... si tratta dell'ennesimo spin-off della serie? Vedere per credere. Non servirebbe dirlo, ma il contenuto del seguente video è chiaramente spoileroso.

http://www.youtube.com/watch?v=ORkF1Z1cdRk&feature=player_embedded

Aqua è il personaggio principale di questo filmato segreto, ma Tetsuya Nomura si è divertito ad inserire frammenti di scene prelevati da altri episodi della serie, compreso 385/2 Days. Lasciamo a voi eventuali interpretazioni...

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8929262
    DuffmanFrancamente aspetterei ulteriori conferme dell'autenticità del filmato. Non ho mai visto un filmato segreto di KH fatto con spezzoni in risoluzioni diverse. Square non è mai stata così sciatta. Sembra tanto un fake grossolano.

allora è meglio aspettare a dire che è il video segreto?Perchè sembra vero e fatto bene
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8929263
    DuffmanFrancamente aspetterei ulteriori conferme dell'autenticità del filmato. Non ho mai visto un filmato segreto di KH fatto con spezzoni in risoluzioni diverse. Square non è mai stata così sciatta. Sembra tanto un fake grossolano.

no duff infatti non è tutto , è comunque il filmato segreto di kh bbs final mix e se vedi bene si vedono tutti retroscena della saga principale, la domanda che ora sorge spontanea è però: sarà x psp o psp 2 ???

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8929267
    sora_95scusate ma io nn capisco il finale segreto...se alla fine del gioco aqua si trova nel castello del maestro di topolino,cm fa poi a ritrovarsi in quello strano mondo?? e poi il castello ke vede è quello di malefica????

sei hai giocato bbs capisci xk si trova nel mondo dell'oscurità e poi si il castello dovrebbe essere quello di aurora però non si capisce xk lei lo vede nel mondo dell'orscuritò e se notate a fine filmato sora scompare dall'albero su cui è seduto mentre ven scompare dalla stanza del risveglio

birth by sleep volume 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina