1.     Mi trovi su: Homepage #8929340
    raga mi consigliate di aspettare la psp 2 o di prendere la psp 3000 ora k costa 99 euro??? vorrei sapere se la psp 2 potevi usare gli UMD o devi scaricarteli come nella psp go??? grazie in anticipo :001_smile:

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8929341
    Keppyraga mi consigliate di aspettare la psp 2 o di prendere la psp 3000 ora k costa 99 euro??? vorrei sapere se la psp 2 potevi usare gli UMD o devi scaricarteli come nella psp go??? grazie in anticipo :001_smile:

Io so che la Psp2 non sarà compatibile con gli UMD purtroppo, io però preferisco Psp3000 fin quando non uscirà Psp2, si vedrà. :closedeyes:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8929343
    Keppyraga mi consigliate di aspettare la psp 2 o di prendere la psp 3000 ora k costa 99 euro??? vorrei sapere se la psp 2 potevi usare gli UMD o devi scaricarteli come nella psp go??? grazie in anticipo :001_smile:

aspetta che esca la 2 e prendi la psp3000 che andrà ancora di più in ribasso e dopo i giochi per psp te li tirano dietro. io farò cosi poi la psp2 la prenderò quando cala di prezzo. 1 consiglio d'amico date 1 occhio al mio tesoro e giudicate voi. il link e sotto il gatto :bye::bye::bye::bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #8929344
    anche io vorrei comprarmi una psp 3000,anche perchè vado sul sicuro con i giochi umd.su questa nuova psp2,potrei anche prenderla ma se dopo rimango fregato,cio'è che non e compatibile con l'umd.ne vorrei sapere di più sulla nuova psp2:confused1::confused1:
    fanatico playgen
  5.     Mi trovi su: Homepage #8929345
    Sony rilascirà un intervista il 27 Gennaio..... Probabile annuncio ufficiale di PSP2?
    Vedremo, e se sara così avrai tutti i dettagli. Ricorda di cercare il 27 Gennaio su un motore di ricerca "PSP2".
    Ti lascio una news:

"Bloomberg ha rivelato che alcune sue fonti hanno detto l'evento che Sony ha organizzato a Tokyo per il 27 Gennaio, avrà come protagonista la nuova PSP 2, la console portatile di nuova generazione che si appresta a sostituire l'anziana progenitrice e che andrà a sfidarsi con Nintendo.

Il Mobile World Congress 2011 è invece il palcoscenico perfetto per presentare l'altra novità del colosso giapponese. Si tratta del tanto vociferato PlayStation Phone (con brand Sony Ericsson) che come era già stato confermato, verrà svelato nell'occasione più importante per quanto riguarda il mercato mobile.

A margine dell'evento di Gennaio si parlerà anche di condivisione di file multimediali attraverso le varie periferiche, che siano smartphone, televisori o altro ancora."

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8929350
    Do-You.Frankcmq c'è la possibilità che ci sia ancora una specie di umd, ma è difficile

Se la vendono senza lettore umd, la psp2 sarà un fallimento...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

psp2 o psp 3000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina