1.     Mi trovi su: Homepage #8929404
    Shadow303ho pensato che siccome si fanno molte domande riguardo alle console di nintendo,sarebbe utile fare un topic generale dove postare tutti i dubbi e le considerazioni sulla console nintendo.
    spero sia un'idea azzeccata:bye:

La Wii e della pompa! Con quei 4 giochi belli che fa uscire all'anno e bellissima! La Wii fa schifo! Non ha nessun motivo per essere comprata! Sta calando del tutto! Questa ultima conferenza mi ha fatto veramente cagare! :angry:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8929405
    Matty90La Wii e della pompa! Con quei 4 giochi belli che fa uscire all'anno e bellissima! La Wii fa schifo! Non ha nessun motivo per essere comprata! Sta calando del tutto! Questa ultima conferenza mi ha fatto veramente cagare! (Beh questo e vero :lol:) :angry:

.____________________."

Eh, no ^^
    Proprio no.
    Per te farà schifo.
    Per te non ha nessun motivo per cui essere comprata dato che in fatto di vendite straccia le altre console:
    Wii: 84,04 milioni di unità vendute
    PS3: 45.6 milioni
    Xbox 360: 50 milioni
  3.     Mi trovi su: Homepage #8929407
    Altair97.____________________."

Eh, no ^^
    Proprio no.
    Per te farà schifo.
    Per te non ha nessun motivo per cui essere comprata dato che in fatto di vendite straccia le altre console:

Ok potrà avere più vendite, ma non credo che al livello di contenuti sia migliore della 360 oppure della Ps3 ^__^ anche se potrà piacere ai bambini, di certo non è una console per chi vuole una esperienza di gioco profonda...

<--- Muori!
  4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8929408

Eh, no ^^
    Proprio no.
    Per te farà schifo.

D'accordo con tutto, apparte una cosetta...
    Se una console vende più di un'altra non vuol dire che le altre fanno schifo... :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #8929409

Eh, no ^^
    Proprio no.
    Per te farà schifo.
    PS3: 48.1 milioni

AGGIORNATO . :biggrin:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8929411
    Matty90Ok potrà avere più vendite, ma non credo che al livello di contenuti sia migliore della 360 oppure della Ps3 ^__^ anche se potrà piacere ai bambini, di certo non è una console per chi vuole una esperienza di gioco profonda...

Sarebbe bene informarsi prima di parlare di cose ignote.

7.     Mi trovi su: Homepage #8929412
    Matty90Ok potrà avere più vendite, ma non credo che al livello di contenuti sia migliore della 360 oppure della Ps3 ^__^ anche se potrà piacere ai bambini, di certo non è una console per chi vuole una esperienza di gioco profonda...

Un solo livello di Zelda ha più profondità di tutto God Of War 3...e ho detto tutto! :nosmile:

Ci sono molti giochi per bimbi su PS3 a di sicuro non vado a dire che la PS3 è da bambini, scusa ^^

Dai in mano a un bimbo Donkey Kong Country Returns, fallo giocare e il giorno dopo te lo ritrovi stecchito a terra e senza voce :lol::lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8929414
    Matty90Non c'è niente di cui informarsi, le cose le ho dette più che chiare...:nosmile:

No certo, non bisogna informarsi dei giochi che possiede una console, no.

Se sapessi un minimo di cosa offre Wii, sapresti che offre esperienza di gioco molto hardcore e soprattutto capolavori assoluti.

9.     Mi trovi su: Homepage #8929415
    Altair97Un solo livello di Zelda ha più profondità di tutto God Of War 3...e ho detto tutto! :nosmile:

Ci sono molti giochi per bimbi su PS3 a di sicuro non vado a dire che la PS3 è da bambini, scusa ^^

Dai in mano a un bimbo Donkey Kong Country Returns, fallo giocare e il giorno dopo te lo ritrovi stecchito a terra e senza voce :lol::lol:

E che mi dici di Giulia Passione e degli altri giochi da femminuccia?
    fra_62No certo, non bisogna informarsi dei giochi che possiede una console, no.

Se sapessi un minimo di cosa offre Wii, sapresti che offre esperienza di gioco molto hardcore e soprattutto capolavori assoluti.

Io tutti sti capolavori non li vedo :closedeyes:

<--- Muori!

[Thread Ufficiale]Nintendo Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina