1.     Mi trovi su: Homepage #8929477
    Domani pomeriggio vado al GS per prendere un gioco usato, ma sono indeciso fra questi due: Darksiders e Dante's Inferno. Le demo non le ho più trovate, perciò mi sono visto videorecensioni e gameplay di entrambi i giochi, però sono ancora indeciso... Secondo voi qual è il più valido tra i due?
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8929478
    El_Che96Domani pomeriggio vado al GS per prendere un gioco usato, ma sono indeciso fra questi due: Darksiders e Dante's Inferno. Le demo non le ho più trovate, perciò mi sono visto videorecensioni e gameplay di entrambi i giochi, però sono ancora indeciso... Secondo voi qual è il più valido tra i due?

Io ho Draksiders, e ti posso dire che già dopo i primi minuti di gioco appassiona pienamente! E un bellissimo gioco! Con ambientazioni vaste! Fantastico! Consigliato! Per Dante's Inferno, so solo che è bello, ma non l'ho provato, io ti consiglio Draksiders ;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8929479
    El_Che96Domani pomeriggio vado al GS per prendere un gioco usato, ma sono indeciso fra questi due: Darksiders e Dante's Inferno. Le demo non le ho più trovate, perciò mi sono visto videorecensioni e gameplay di entrambi i giochi, però sono ancora indeciso... Secondo voi qual è il più valido tra i due?

Io ho Darksiders, e ti posso dire che è un gioco stupendo.
    Prendilo, anche perché Dante's Inferno non è proprio il massimo.
    Fidati

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #8929481
    Dopo le vostre risposte mi sono quasi convinto a prendere Darksiders ^^ Aspetto comunque una o due risposte da qualcuno che, avendoli tutti e due, possa farmi un confronto ^^
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  5.     Mi trovi su: Homepage #8929482
    El_Che96Dopo le vostre risposte mi sono quasi convinto a prendere Darksiders ^^ Aspetto comunque una o due risposte da qualcuno che, avendoli tutti e due, possa farmi un confronto ^^

bè io ho provato solo darksiders e devo dire che merita assolutamente, potresti anche prenderti darksiders che dura anche di più e dopo finito prenderti dante's inferno, se vuoi leggi questa, adesso ti posto il link:

http://www.playgen.it/showthread.php?t=13820

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #8929484
    Io ho provato le demo di entrambi.
    Tra i due è meglio darksiders,anche se personalmente non è che l'ho trovato così interessante.
    Certo era pur sempre una demo

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Indecisione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina