1.     Mi trovi su: Homepage #8929523
    Ciao a tutti, ho comprato dal negozio di Guitar Hero 5 alcune canzoni dei Nirvana provenienti da Guitar Hero World Tour. Dopo averle scaricate ed installate sono andato a suonarle ma mi diceva che dovevo attivare un codice, sono andato nella sezione dei codici dei vari Guitar Hero e ho inserito quello che c'è dietro le istruzioni di GH5 ma mi dice che devo inserire quello di GHWT che non ho. Ora come faccio a suonarle? Dovrebbero avuto avvisare prima invece che far comprare canzoni per poi aver bisogno di un altro gioco...

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #8929524
    SlipknotCiao a tutti, ho comprato dal negozio di Guitar Hero 5 alcune canzoni dei Nirvana provenienti da Guitar Hero World Tour. Dopo averle scaricate ed installate sono andato a suonarle ma mi diceva che dovevo attivare un codice, sono andato nella sezione dei codici dei vari Guitar Hero e ho inserito quello che c'è dietro le istruzioni di GH5 ma mi dice che devo inserire quello di GHWT che non ho. Ora come faccio a suonarle? Dovrebbero avuto avvisare prima invece che far comprare canzoni per poi aver bisogno di un altro gioco...

Se non è possibile suonarle, sono certo che c'era scritto da qualche parte, e tu non hai letto bene; oppure, può darsi che si possano suonare, e devi attivare non so che codice.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8929525
    Credo che l'unica soluzione sia quella di acquistare GH:WT oppure perdi le canzoni :closedeyes:

SlipknotDovrebbero avuto avvisare prima invece che far comprare canzoni per poi aver bisogno di un altro gioco...

A dire il vero il fatto che le canzoni fossero provenienti da GH:WT avrebbe dovuto farti pensare... ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

L'ho comprato ma non posso giocarci!?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina