1.     Mi trovi su: Homepage #8929622
    se ne fanno una buona cosa migliorando tutti i difettucci del predecessore, può uscirne un capolavoro

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8929623
    credo ke possa uscire 1 buon gioco eliminando alcuni dei difetti del predecessore(soprattutto la storia e la presenza di città completamente assenti nel precedente)xò cmq nn vedo l'ora di comprarlo!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8929624
    sora_95credo ke possa uscire 1 buon gioco eliminando alcuni dei difetti del predecessore(soprattutto la storia e la presenza di città completamente assenti nel precedente)xò cmq nn vedo l'ora di comprarlo!!

non per scoraggiarti, ma ne deve di tempo prima di poterlo trovare nei negozi.

4.     Mi trovi su: Homepage #8929625
    alucardnon per scoraggiarti, ma ne deve di tempo prima di poterlo trovare nei negozi.

bè non molto lo hanno annunciato in gippone per fine 2011 quindi credo che all'inizio del 2012 lo troveremo in commenrcio in Italia:biggrin::biggrin:
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8929626
    se ne parlava già QUI.. comunque sia ritengo che ne uscirà un prodotto interessante se verranno colmate alcune lacune del predecessore ( esplorazione in primis).

Il gioco è dato per l'inverno 2011 in Giapone quindi ne deduco che abbiano ( per fortuna o purtroppo ) riciclato molto del recente FFXIII

Vi linko il trailer in HD (720p) doppiato in inglese e subbato in italiano !

TRAILER
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8929627
    magnamanga69se ne parlava già QUI.. comunque sia ritengo che ne uscirà un prodotto interessante se verranno colmate alcune lacune del predecessore ( esplorazione in primis).

Il gioco è dato per l'inverno 2011 in Giapone quindi ne deduco che abbiano ( per fortuna o purtroppo ) riciclato molto del recente FFXIII

Vi linko il trailer in HD (720p) doppiato in inglese e subbato in italiano !

TRAILER

Chiudo, continuate dove segnalato.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8929628
    foxhound24Sono d'accordo, mi sembra solo un tentativo per ottenere facili guadagni.

Molto probabilmente si.
    Visto un pò il tragico finale di FFXIII penso che gli sviluppatori abbiano un pò visto l'opportunità di un seguito come lo è stato per FFX.

Mi stupisce più che tutto la velocità con cui è stato annunciato.
    Ufficialmente dichiarato qualche giorno fa, i giapponesi lo potranno avere tra le mani a meno di un anno di distanza...
    Possibile che abbiano creato un gioco con gli avanzi di FF13 ? Se ben ricordate difatti all'uscita dell'ambito tredicesimo capitolo vi era la possibilità che venissero rilasciati uno o più DLC, dato che molto materiale di gioco era stato scartato nel prodotto finale (parole degli sviluppatori queste).
    Che ora abbiano raccolto tutti gli avanzi in questo sequel ?
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8929629
    magnamanga69Molto probabilmente si.
    Visto un pò il tragico finale di FFXIII penso che gli sviluppatori abbiano un pò visto l'opportunità di un seguito come lo è stato per FFX.

Mi stupisce più che tutto la velocità con cui è stato annunciato.
    Ufficialmente dichiarato qualche giorno fa, i giapponesi lo potranno avere tra le mani a meno di un anno di distanza...
    Possibile che abbiano creato un gioco con gli avanzi di FF13 ? Se ben ricordate difatti all'uscita dell'ambito tredicesimo capitolo vi era la possibilità che venissero rilasciati uno o più DLC, dato che molto materiale di gioco era stato scartato nel prodotto finale (parole degli sviluppatori queste).
    Che ora abbiano raccolto tutti gli avanzi in questo sequel ?

Penso di si.......
    Praticamente avevano un gioco bello e pronto, hanno dovuto solo lavorare sulla trama e i personaggi. Vedrai che anche il gameplay sara' praticamente uguale.

[thread unico]Filnal Fantasy XIII-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina