1.     Mi trovi su: Homepage #8929630
    Salve! L'altra sera, stavo andando a comprare la Sly collection, cosi ho fatto ;) poi con la punta dell'occhio, vedo questo gioco che cercavo, e lo preso. Il gioco è bellissimo! La mappa è grande è tutto il resto, (la Sly collection la inizierò quando finirò quest'ultimo) comunque, volevo sapere, visto che io non ho giocato la versione "normale" quali sono le differenze tra i 2 Red Dead Redemption appartte gli zombie. Sapete quali sono le differenze? Se non inesistenti?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8929632
    Matty90Salve! L'altra sera, stavo andando a comprare la Sly collection, cosi ho fatto ;) poi con la punta dell'occhio, vedo questo gioco che cercavo, e lo preso. Il gioco è bellissimo! La mappa è grande è tutto il resto, (la Sly collection la inizierò quando finirò quest'ultimo) comunque, volevo sapere, visto che io non ho giocato la versione "normale" quali sono le differenze tra i 2 Red Dead Redemption appartte gli zombie. Sapete quali sono le differenze? Se non inesistenti?

Undead Nightmare è l'espansione di RDR, ma praticamente è un gioco "intero". Certo la longevità è minore, ma ci sono molte cose da fare, è molto divertente, ci sono nuove armi e cavalcature. In più tutti i DLC online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8929633
    fra_62O_____o

La differenza è abissale, paragoniamo un DLC a un gioco intero.
    Innanzitutto il normale è ovviamente molto più longevo, più completo e comunque più bello.

DEVI comprarti Red Dead Redemption normale se ti è piaciuto questo. :laugh:

Ne vale la pena? No voglio dire, se ho già l'espansione su disco, vale la pena prendersi la versione completa? :sad:

<--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8929634
    Matty90Ne vale la pena? No voglio dire, se ho già l'espansione su disco, vale la pena prendersi la versione completa? :sad:

E c'è pure da chiederlo, cavolo ti perderesti un capolavoro che ha venduto ben 8 milioni di copie nel mondo.

Non vedo perchè dovresti rinunciarvi. :laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #8929635
    fra_62E c'è pure da chiederlo, cavolo ti perderesti un capolavoro che ha venduto ben 8 milioni di copie nel mondo.

Non vedo perchè dovresti rinunciarvi. :laugh:

Ok, mi hai convinto, appena finito questo e la Sly collection, prenderò Red Dead Redemption "normale"

<--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8929636
    Se ti è piaciuta l'espansione credo che il gioco principale vero e proprio sia ancora meglio ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8929637
    Siccome non hai giocato Red Dead Redemption,ti consiglierei di giocare prima la versione originale e poi finire il dlc...se no ti rovini la sorpresa finale del capolavoro rockstar...
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

8.     Mi trovi su: Homepage #8929639
    bociathelegendSiccome non hai giocato Red Dead Redemption,ti consiglierei di giocare prima la versione originale e poi finire il dlc...se no ti rovini la sorpresa finale del capolavoro rockstar...

Ormai! :lol: lo iniziato...XD

<--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8929640
    giaco95Undead Nightmare è l'espansione di RDR, ma praticamente è un gioco "intero". Certo la longevità è minore, ma ci sono molte cose da fare, è molto divertente, ci sono nuove armi e cavalcature. In più tutti i DLC online.

Davvero, non si dovrebbe chiamare DLC, ma gioco XD :P

<--- Muori!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8929644
    Matty90Sinceramente, tutta questa differenza non la vedo....:closedeyes:

Infatti neanche io...
    Undead Nightmare è più divertente e più vario... Insomma liberi città (che poi vengono riconquistate, ergo aumenta la longevità), cimiteri, uccidere o domare creature leggendarie, puoi usare e costruire armi originali e divertentissime...
    Poi, anche qui, ci sono le sfide e le missioni secondarie.
    Senza contare l'ambientazione da "il giorno del giudizio" è veramente spettacolare.
    Forse la trama di RDR "normale" può essere giusto un po più longeva ma niente di così abissale.
    E senza contare che costa 20€ in meno ^^

Red Dead Redemption Undead Nightmare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina