1.     Mi trovi su: Homepage #8929659
    matte_snake94Notizia fresca fresca :D Per la vostra gioa ( e la mia :biggrin: ) sembra proprio che Kojima stia lavorando alla trilogia di Metal Gear Solid in HD per PS3 :D!!!
    Fonte: http://multiplayer.it/notizie/84242-metal-gear-solid-3-snake-eater-la-trilogia-di-metal-gear-solid-in-hd-su-playstation-3.html
    Che ne pensate ? :D

e certo...mo fanno tutti sti restyling e ci sparano cifre esorbitanti...io non so come fate a essere contenti:confused1: giochi comprati un decennio fa o forse più adesso li restaurano e ce li ripropongono come minestra riscaldata, tutto rispetto per snake e compagnia bella ma chi se li in**la
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8929663
    bhe cmq se ci pensate per il primo capitolo possono riutilizzare twin snakes (uscito su gamecube) tanto i diritti sono comunque di kojima e potrebbe farlo, che ne pensate? o.O

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8929665
    Ho giocato solo al tre, ma se fosse vero penso che li acquisterei.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8929666
    s1lent17La prenderò sicuramente, il 2 e il 3 già si sapeva che li avrebbero fatti in HD per PS3, ma se mi fanno anche l'1 sono il triplo più felice, è una collection da paura sia per chi come me ci ha già giocato, sia per chi non ha ancora potuto gustare questa saga capolavoro :yummie2:

wewishHo giocato solo al tre, ma se fosse vero penso che li acquisterei.

Già un modo per capire ed avvicinarsi meglio alla saga ;) :biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8929668
    Duffo ti volevo chiedere : tu come la vedi questa MGS trilogy?
    Sono un po sospettoso , per adesso non hanno mai fatto rimasterizzazioni di giochi PsX e non immaginerei cosa verrebbe fuori con MGS . Che ne pensi?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8929669
    fra_62Era stata confermata la Collection in HD del 2 e del 3,

Ah, sì? E da chi, di grazia? ^^'

Non è che una speculazione diventi un rumor (o peggio ancora: un fatto) appena ha vagamente senso. Altrimenti potrei dirvi ora "faranno la collection HD di Silent Hill" e potreste legittimamente andare in giro dicendo "CONFERMATO!!!". Persino per i rumor ci vuole un minimo di fondamento, una fonte credibile. Altrimenti sono balle, invenzioni, se va di lusso speculazioni. Ma non rumor, e certo non fatti "confermati".

Lionel MessiDuffo ti volevo chiedere : tu come la vedi questa MGS trilogy?
    Sono un po sospettoso , per adesso non hanno mai fatto rimasterizzazioni di giochi PsX e non immaginerei cosa verrebbe fuori con MGS . Che ne pensi?

Se facessero una cosa del genere (meglio dire "quando" lo faranno, visto che MGS è l'unico *grosso* nome rimasto a Konami, e devono pagare il mutuo pure loro), la cosa più logica sarebbe rifare in HD il 2 e il 3, e mettere come contenuto bonus, magari come semplice codice DLC, la versione PSN del primo gioco.

A voler fantasticare di scenari improbabili come l'ipotesi che volessero rifare il trucco anche al primo, la soluzione meno pratica (per quanto sarebbe la più interessante) sarebbe usare Twin Snakes per GC. A quel punto, per un discorso di flessibilità sarebbe più facile usare come base la versione PC uscita all'epoca.

Trilogia Metal Gear Solid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina