1.     Mi trovi su: Homepage #8929749
    Dopo ben tre anni di attesa la casa Bioware fa sbarcare il suo capostipite su ps3,ovvero mass effect 2,meno originale del primo,una cosa alla killzone 2 cioè che da questo ci si aspetta un terzo.Il vero peccato è non avere mass effect su ps3(esclusiva microsoft,xbox360),e dopo ben 2 anni dalla uscita di mass effect 2 su xbox360 arriva su ps3 con una trama che magari gli amici pazzi per xbox ci hanno gia svelato,ma bioware passa a ps3 perchè beh perchè è semplicemente più adattabile,con grafica e picture migliorate grazie alle qualità sony.Mass effect uscito da poco,Bello ma non esageriamo,trama vale più del gioco in sè,grafica con motori recenti ma da rivedere su mass effect 3,meglio il capitolo ps3 che quello xbox360.

R=Mass effect non lo ho descritto,ci vorrebbe troppo daltronde,bello ma on vale 70euro

Voto 88=si farà strada su ps3....QUANDO SCENDERà DI PREZZO!

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8929751
    Più che recensione è una tua impressione, anche perché avrai giocato per un tempo insufficiente per valutare un titolo così complesso.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8929753
    c300g97Dopo ben tre anni di attesa la casa Bioware fa sbarcare il suo capostipite su ps3,ovvero mass effect 2,meno originale del primo,una cosa alla killzone 2 cioè che da questo ci si aspetta un terzo.Il vero peccato è non avere mass effect su ps3(esclusiva microsoft,xbox360),e dopo ben 2 anni dalla uscita di mass effect 2 su xbox360 arriva su ps3 con una trama che magari gli amici pazzi per xbox ci hanno gia svelato,ma bioware passa a ps3 perchè beh perchè è semplicemente più adattabile,con grafica e picture migliorate grazie alle qualità sony.Mass effect uscito da poco,Bello ma non esageriamo,trama vale più del gioco in sè,grafica con motori recenti ma da rivedere su mass effect 3,meglio il capitolo ps3 che quello xbox360.

R=Mass effect non lo ho descritto,ci vorrebbe troppo daltronde,bello ma on vale 70euro

Lo sai che è del 2009, sì?
    Prima dici tre anni di attesa, poi due... Vabbè. Comunque la demo aveva una delle migliori grafiche per PS3, ed era una demo, perciò...
    88 è pochino, tenendo anche conto che Fallout NV ha preso 90 e ha un motore grafico di millemilordici anni fa. Giocaci ancora un po', dopodichè scrivi una recensione come si deve, non una decina di righe di prime impressioni.
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  4.     Mi trovi su: Homepage #8929755
    c300g97Dopo ben tre anni di attesa la casa Bioware fa sbarcare il suo capostipite su ps3,ovvero mass effect 2,meno originale del primo,una cosa alla killzone 2 cioè che da questo ci si aspetta un terzo.Il vero peccato è non avere mass effect su ps3(esclusiva microsoft,xbox360),e dopo ben 2 anni dalla uscita di mass effect 2 su xbox360 arriva su ps3 con una trama che magari gli amici pazzi per xbox ci hanno gia svelato,ma bioware passa a ps3 perchè beh perchè è semplicemente più adattabile,con grafica e picture migliorate grazie alle qualità sony.Mass effect uscito da poco,Bello ma non esageriamo,trama vale più del gioco in sè,grafica con motori recenti ma da rivedere su mass effect 3,meglio il capitolo ps3 che quello xbox360.

Ma scusa,recensisci un gioco senza averlo giocato,non ti ho capito:nosmile:

bah:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8929756
    avendo giocato solo la demo non so se il voto è alto o basso, ma comunque ti do retta sul prezzo per un semplice motivo: molte persone ke hanno la ps3, hanno giocato questo gioco sul computer e lo vorrebbero giocare anche su ps3, ma con questo SUPER prezzo non lo compreranno mai!!! e poi questo gioco non ha prequel su playstation, quindi rischi anche di spendere 70€ a c***o
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8929757

La BIOWARE ha introdotto per la PS3 il motore di Mass Effect 3 nel 2, che la 360 non vanta. Cioè che vuoi di più... Cioè Sony ha dato un gioco che non vale niente a Microsoft, e la BIOWARE ha dato il gioco per eccellenza che per essere valutato nel tutto deve essere finito almeno 2 volte...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  7.     Mi trovi su: Homepage #8929763
    EzioAuditoreCerto che dovremmo imparare a rispettare i pareri degli altri eh :nosmile:

DuffmanQuesto è sempre vero, ma d'altro canto finchè si rimane nell'ambito del dibattito civile, se ne può parlare. Voglio dire: questo spazio serve precisamente a questo, e se uno pubblica una rece, è chiaro che la pone anche al giudizio degli altri.

Mi pare di essere rispettosissimo dei pareri altrui, ho solo detto che mi pare impossibile recensire un gioco giocandolo al massimo per 4 ore, e dare così un'impressione falsata del gioco a chi non se ne intende.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

MASS effect FINALMENTE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina