1.     Mi trovi su: Homepage #8929784
    Guarda con tutta franchezza penso sia una bufala.E' la PSPGo con l' aggiunta del secondo analogico non penso che la Sony lanci un prodotto esteticamente uguale ad un prodotto di 3 anni prima (supposto che la psp2 esca minimo nel 2012/2013)
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8929785
    TidusTeamGuarda con tutta franchezza penso sia una bufala.E' la PSPGo con l' aggiunta del secondo analogico non penso che la Sony lanci un prodotto esteticamente uguale ad un prodotto di 3 anni prima (supposto che la psp2 esca minimo nel 2012/2013)

Io l'ho postata perche ci sono produttori che affermano di avere la psp2 tra le mani e soprattutto affermano che sia molto potente .
  3.     Mi trovi su: Homepage #8929786
    TidusTeamGuarda con tutta franchezza penso sia una bufala.E' la PSPGo con l' aggiunta del secondo analogico non penso che la Sony lanci un prodotto esteticamente uguale ad un prodotto di 3 anni prima (supposto che la psp2 esca minimo nel 2012/2013)

io penso proprio di sì visto come sono le 1000, le 2000 e le 3000 :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8929789
    Kratos_94Tutta la mia stima per la logica .:thumbup1:

-.-''
    La PSP 3000,1000,2000 sono tutte "PSP 1" sono versioni diverse dello stesso dispositivo! La PSP 2 sarà completamente diversa mio parere.Ti pare logico mettere in vendita una console NUOVA(non versioni diverse dello stesso dispositivo) uguale a quella vecchia?
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8929792
    Il render è vero. O meglio, è stato realizzato in base alle foto trapelate di una delle possibili forme di PSP2, su cui sono basati i primi devkit.

Voci credibili, però, dicono che da quando è stato realizzato quel render abbiano ripreso quota in Sony i progetti a base monoblocco. Come la PSP classica, per capirci. Personalmente spero che alla fine scelgano questo tipo di scocca con lo slide, come PSPgo, ma sospetto che ragionamenti di differenziazione dal PSPphone e soprattutto da PSPgo abbiano già avuto la meglio :\

Opinione PSP2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina