1.     Mi trovi su: Homepage #8929827
    pochi giorni ormai ci separano dall'uscita di little big planet 2 !!!!!!!!
    ho aperto questo 3d dove tutti gli amanti di questo videogioco ( compreso io ) potrano organizarsi per giocare online , aiutarsi con i trofei , informare gli altri sulle proprie creazioni o consigliare qualche bel livello visto in rete, ho solo per fare una partita in compagnia.
    ora però nn ci resta che aspettare qualche giorno per divertirci con questo nuovo capolavoro!!!!!!!!!
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

2.     Mi trovi su: Homepage #8929834
    finalmente è uscito io l'ho preso ieri in limited edition
    subito ho giocato online e ho già trovato dei livelli fantastici, vi consiglio il livello dedicato a zelda e quello dedicato a dead rising, sono spettacolari
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

3.     Mi trovi su: Homepage #8929835
    anche io ho la limited : fantastico il pupazzetto...anche la storia...spettacolare
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8929836
    sackboy Ganche io ho la limited : fantastico il pupazzetto...anche la storia...spettacolare

si hai ragione anke i costumi da scarcare sonno bellisimi
    qualke volta facciamo una partita ?????
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

5.     Mi trovi su: Homepage #8929837
    si hai ragione....tron è stupendo...eanche il pappagallo XD...
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

little big planet 2 [thread ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina