1.     Mi trovi su: Homepage #8929884
    E' da un po' che volevo chiedervi questa domanda, ma mi dimenticavo sempre :lol:
    Premetto che succede solo con KZ2 e con KZ3Beta.
    Il problema è sulla grafica. Praticamente è come se ogni tot di pixel ce ne fosse uno bianco (?)
    Non so come spiegarlo... Si vede come alcune foto d'epoca, con dei puntini bianchi (molti)
    All'inizio è una cosa che mi dava fastidio, ma giocando ci ho fatto l'abitudine...
    Però cosa potrebbe essere? Forse il cavo HDMI?

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8929885
    Hai scelto i giochi sbagliati per fare test del genere. Se hai dubbi del genere, la prima cosa che devi fare è far visualizzare a PS3 una serie di schermate di vari colori. Come test molto casareccio, con un qualsiasi programma di grafica (anche il semplice paint di windows) crea delle immagini jpg in rosso pieno, giallo pieno, blu, verde, bianco e nero. Salvale su una chiavetta USB e visualizzale una per una da PS3 tramite la funzione di visualizzazione foto. Per ogni schermata, verifica se ci sono "buchi" come quelli che vedi quando giochi a Killzone. Se non noti problemi, al 99% sono semplicemente gli effetti dei filtri grafici, anche se non ricordo niente di simile a quello che descrivi.

Controlla bene lo schermo e vedi se ci sono
  3.     Mi trovi su: Homepage #8929887
    DuffmanHai scelto i giochi sbagliati per fare test del genere. Se hai dubbi del genere, la prima cosa che devi fare è far visualizzare a PS3 una serie di schermate di vari colori. Come test molto casareccio, con un qualsiasi programma di grafica (anche il semplice paint di windows) crea delle immagini jpg in rosso pieno, giallo pieno, blu, verde, bianco e nero. Salvale su una chiavetta USB e visualizzale una per una da PS3 tramite la funzione di visualizzazione foto. Per ogni schermata, verifica se ci sono "buchi" come quelli che vedi quando giochi a Killzone. Se non noti problemi, al 99% sono semplicemente gli effetti dei filtri grafici, anche se non ricordo niente di simile a quello che descrivi.

Controlla bene lo schermo e vedi se ci sono

Non è che li ho scelti come test, è solo che mi capita con loro quel problema... :laugh:
    Domani provo subito a fare come mi hai detto! ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8929889
    DuffmanEra una beta privata, ma sei fortunato. Tra un po' diventerà pubblica.

Già, mi sembra che è da febbraio che diventerà pubblica ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece

Problema (?) KillZone 3 Beta (e KZ2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina