1.     Mi trovi su: Homepage #8929910
    Sembra che la Sony, ormai sbaragliata dall'evoluzione della scena hacking su PS3, stia cercando dei metodi per arginare il problema, prima che la falla si allarghi facendo affondare ingloriosamente il monolite.
    E questa soluzione esisterebbe già e sarebbe adottata da anni nel mercato dei giochi PC: i seriali.
    Con ogni Blu-Ray Disk la casa nipponica in futuro rilascerà anche un codice seriale unico al mondo, necessario per il riconoscimento dell'autenticità del titolo.
    A questo si aggiunge una limitazione della riusabilità del codice, che potrà essere portato massimo su 5 console differenti. Questo fa capire che il sistema di autenticazione richiederà una connessione ad Internet per avviare i nuovi giochi e porrà in qualche modo un freno al mercato dell'usato, dato che i "crediti" si esauriranno mano a mano il supporto passerà da un proprietario all'altro. Inoltre c'è il fattore scomodità di dover inserire il codice quando si acquista un titolo.
    Che sia la vera soluzione al problema, o alla Sony sono veramente alla frutta?
    Stay tuned!

Fonte: Console-Tribe
    Dite La Vostra!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8929912
    StremerMuahahahah sarete tutti bannati!! *___* Non si parla di pirateria.

noo,in questo caso no,nn è pirateria è un informazione^^'
    LordDraconSembra che la Sony, ormai sbaragliata dall'evoluzione della scena hacking su PS3, stia cercando dei metodi per arginare il problema, prima che la falla si allarghi facendo affondare ingloriosamente il monolite.
    E questa soluzione esisterebbe già e sarebbe adottata da anni nel mercato dei giochi PC: i seriali.
    Con ogni Blu-Ray Disk la casa nipponica in futuro rilascerà anche un codice seriale unico al mondo, necessario per il riconoscimento dell'autenticità del titolo.
    A questo si aggiunge una limitazione della riusabilità del codice, che potrà essere portato massimo su 5 console differenti. Questo fa capire che il sistema di autenticazione richiederà una connessione ad Internet per avviare i nuovi giochi e porrà in qualche modo un freno al mercato dell'usato, dato che i "crediti" si esauriranno mano a mano il supporto passerà da un proprietario all'altro. Inoltre c'è il fattore scomodità di dover inserire il codice quando si acquista un titolo.
    Che sia la vera soluzione al problema, o alla Sony sono veramente alla frutta?
    Stay tuned!

Fonte: Console-Tribe
    Dite La Vostra!!!

sono contento che la sony cerchi di ostacolare i pirati,xò ne inventatono di tutti i colori:closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8929914
    DuffmanE se usassimo qualche punto interrogativo qua e là?

Perchè finora la fonte è il blog di un pirata e le verifiche con terze parti... beh, non esistono.

Meno male, sennò stavo fresco ^^"
    Mi sono fatto un pò abbindolare, comunque, nel caso in cui Sony prendesse anche lontanamente in considerazione questa eventualità, (per motivi già visti :biggrin:) non sono assolutamente d'accordo :closedeyes:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8929915
    DuffmanE se usassimo qualche punto interrogativo qua e là?

Perchè finora la fonte è il blog di un pirata e le verifiche con terze parti... beh, non esistono.

:sad: sorry ho postato la news come l'ho trovata e in buona fede XD

Beh cmnq speriamo bene...xkè questa mi sembra davvero una pessima idea nei riguardi dei videogiocatori onesti
  5.     Mi trovi su: Homepage #8929916
    Crash_pglMeno male, sennò stavo fresco ^^"
    Mi sono fatto un pò abbindolare, comunque, nel caso in cui Sony prendesse anche lontanamente in considerazione questa eventualità, (per motivi già visti :biggrin:) non sono assolutamente d'accordo :closedeyes:

EA lo ha già fatto con i codici dell'usato però... tu non puoi giocare nessun titolo EA di seconda mano :scared: :crying:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8929917
    No problemo. Vale per il futuro.

Sul fatto che sia una pessima idea non c'è dubbio, ma alla fin fine qualcosa dovranno fare. E no, di base non escludo che finisca proprio così, per quanto non ci siano conferme credibili al momento.

Prossima volta che qualche volpe posta la sua apologia dei "giochi gratis" saprete chi ringraziare.
  7. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8929922
    tikkio91EA lo ha già fatto con i codici dell'usato però... tu non puoi giocare nessun titolo EA di seconda mano :scared: :crying:

a me non è mai capitato..ho giocato dead space,hot pursuit e non mi è successo niente..i giochi sono di un mio amico :bonk:
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8929923
    farebbero meglio a mettere dei codici anti hacker per online dei giochi ,mi a fatto incazzare molto il fatto di nn poter giocare piu online su MW2 per nn verdersi sfumare tutti i prestigi ,per colpa di infami che nn sanno che cosa fare oltre a rompere il cazzo alla gente che suda i 70 euro di gioco er poi nn poterci piu giocare!!!!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8929924
    StremerMuahahahah sarete tutti bannati!! *___* Non si parla di pirateria.

StremerAnchio avevo aperto un thread simile e a causa mia uno è stato bannato x 2 mesi O___O

Vedo che non hai capito il problema di quella occasione. Oltre ad aver citato informazioni legate al pirateggio "pratico" nel post di apertura, nel corso della discussione un utente aveva fatto un post linkando direttamente i siti di produttori di materiale da pirateggio per PS3. Peraltro non era la prima volta che lo faceva.

Non è certo il 3d in sè il problema, ma il fatto che parlasse di pirateria in modo concreto, a differenza di questo, che affronta un argomento "collaterale" di interessa anche degli utenti onesti (purtroppo).

Chi dovesse sbracare con i suoi interventi nella pirateria "concreta" sarà punito anche qui.

Sony rispolvera i seriali per combattere i pirati[?]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina