1.     Mi trovi su: Homepage #8929984
    Non puoi prendere altro? ^^"

Comunque Red Faction è abbastanza buono e longevo,se l'hai trovato a 15-20€ direi che ne vale la pena.
    Angry Birds Minis è molto divertente ma devi sapere che rispetto alla versione PC o IPhone mancano molti livelli :closedeyes:

In conclusione ti direi di andare su Guerrilla e al massimo acquistare Angry Birds per PC.

P.S.La prossima volta posta in questo thread ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8929985
    aznalubma14nn so se dv prendermi Red Faction Guerrila ke è in saldo o Angry Birds (minis)?:innocent::innocent:

Sezione sbagliata..cè un thread apposta per questo genere di domande..
    Consigli per gli acquisti,ma sembra che pochi lo facciano ^^'

Comunque,per quanto rigurda la tua domanda,sono due generi totalmente diversi..il secondo dicono che sia davvero molto divertente e un gioco ben fatto..il primo è un gioco d'azione e shooter,a breve dovrebbe uscire il seguito:Red Faction Armageddon
    Magari per Psp prendi il secondo e per Ps 3 il primo :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8929988
    Non sò il minis, ma RFG non è tutto stò granchè...a poco si trova robetta moooooooooolto meglio ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► scelta semplice ma nn per me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina