1.     Mi trovi su: Homepage #8929995
    Salve Gente... qualcuno è disposto ad aiutarmi nella reputazione online di High Velocity Bowling ?!?... è da un mese ke mi sto sbattendo x sto gioko -_- :sad:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8929997
    veetoAnche a me servirebbe quel trofeo, però voglio massima serietà.
    Perchè per il 1600 bisogna vincere tante partite consecutivamente quindi l'altro deve farsi battere TOT volte, poi si invertono i ruoli.

Sì anke a me manca solo quel trofeo x il 100%... sai come si potrebbe fare ?!?... se un giocatore abbandona una partita in corso la partita la si vince lo stesso e ti da anke i punti... possiamo provare così... poi se nn va così proviamo come dici tu con le vittorie consecutive
    60 ori patenti Gt5

3.     Mi trovi su: Homepage #8929999
    veetoNo, vanno cmq vinte le partite consecutivamente, perchè se vinci ricevi Exp, se perdi si riduce. Per l'abbandono non saprei, ma meglio farlo solo quando uno di noi avrà il trofeo.

P.S.Tu che metodo hai usato per il 250?

Ho usato la palla F x fare la bellezza di 269 punti... praticamente ho fatto in una partita... 3 stike di fila - 1 spare - e altri 8 strike di fila... dal centro con la freccia leggermente verso destra ed effetto al massimo... poi vedrai meglio quando ci vedremo online... cmq è fattibile... ora x prima cosa finiamo sto fatto a FIFA09 :biggrin::biggrin::biggrin:
    60 ori patenti Gt5

High Velocity Bowling !!! help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina