1.     Mi trovi su: Homepage #8930007
    allora vi spiego la mia situazione:
    oggi un mio amico mi ha invitato sul psn a fare una partita a mw2 insieme a due altri che non conoscevo...
    appena entro la schermata è strana e non appena esco dalla partita mi trovo al liv 70(invece del mio 26) quindi capisco che hanno usato dei cheats per portarmi al 70.
    ora,dopo avergli fatto un cazziatone epocale e mandato a quel paese per millemila volte, volevo spaere se si poteva tornare al liv 1 del multiplayer e se si come, perche ho paura che per quei trucchi potri essere bannato dal psn ma io sono assolutamente in buona fede aiutatemi! grazie
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  2.     Mi trovi su: Homepage #8930008
    KnifeWars51allora vi spiego la mia situazione:
    oggi un mio amico mi ha invitato sul psn a fare una partita a mw2 insieme a due altri che non conoscevo...
    appena entro la schermata è strana e non appena esco dalla partita mi trovo al liv 70(invece del mio 26) quindi capisco che hanno usato dei cheats per portarmi al 70.
    ora,dopo avergli fatto un cazziatone epocale e mandato a quel paese per millemila volte, volevo spaere se si poteva tornare al liv 1 del multiplayer e se si come, perche ho paura che per quei trucchi potri essere bannato dal psn ma io sono assolutamente in buona fede aiutatemi! grazie

Non credo sia possibile :(... Comunque non penso proprio che ti bannino ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8930009

Non credo che ti bannino. :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8930010

ma va' ma t pare ke t bannino?? c sn milioni d hacker online, ora ke vengono a cercare te x sta cosa esce COD 11 ;)
    e cmq m sembra ke si possa farti tornare al liv 1, devi avere 1 amico ke abbia la Challenge Lobby nel sistema, lui fa l'host, create 1 partita privata, lui apre il suo menù, va in sezione players, clicca sul tuo nome, e poi c'è 1 trucco ke s kiama De-Rank All ke se nn sbaglio (io nn ho la Lobby quindi nn ne sn sicuro) t manda al liv 1 di quel prestigio, xò mi sa ke t toglie anke tutti i titoli e tutti gli emblemi, anke se nn e sn sicuro;
    vabbè cmq t basta fare il prestigio seguente ^__^ a meno ke sia successa la cosa ke è successa a me (ma in COD WaW): entro in partita, l'host è 1 hacker ed è in squadra cn me, attiva 1 trucco in cui in pratica i punti d ogni kill/assist vengono moltiplicati x 10.000 ù.ù , ero al 16, nel giro d 4 kill sn al 65, poi kiedo spiegazioni a sto tizio (anke se il mio inglese è 1 po' ... ) e lui m attiva 1 hack, a fine partita guardo la caserma e vedo ke il simbolo del mio grado è qllo dell 11° prestigio, xò se io guardo il mio ID nel gruppo vedo ke sn cmq al 4° e anke se ero al 65, tutte le armi dal 17 in poi erano bloccate! (poi ho ftt il prestigio e m sn ritrovato al liv. 1 del 5° x fortuna)
    spero ke tu possa fare il prestigio seguente sennò sn çà22i :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8930011
    Ormai Modern Warfare 2 è infestato dagli hacker, è risaputo. Anzi ti è andata bene, molto più spesso da qualche settimana accade che quei bastardon' rubano i trofei che hai guadagnato (con MW2) e ti riportano al lv.1. Oppure usano i loro trucchetti per barare durante le partite.

Purtroppo, a meno che non hai le loro stesse abilità, non puoi riportarti al lv.1. Non penso proprio che verrai bannato comunque...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8930013
    Stremerio sarei contento :) ma nn x il fatto di essere bannato

ma infatti lui pensava di farmi 1 sorpresa! però la mia preoccupazione era rivolta al ban
    This Is my Collection:

il mio mercatino:

7.     Mi trovi su: Homepage #8930014
    Vorrei aggiungere che, credo, manco ti possono bannare dal PSN... Perché è di competenza della Sony.
    Tu non hai fatto niente di male (mica hai modificato la Play, o usato hacker per rovinare l'esperienza di gioco altrui).
    Al massimo, ma proprio al massimo (ma avrai una possibilità dello 0.01%), ti potranno azzerare il prestigio facendoti tornare al primo livello.
    Inoltre, non penso neanche che ti possano beccare... Quindi, tranquillo!

8.     Mi trovi su: Homepage #8930015
    si, in effetti come fanno a sapere che non ci sono arrivato da solo?
    This Is my Collection:

il mio mercatino:

9.     Mi trovi su: Homepage #8930016
    _Gianluca_Vorrei aggiungere che, credo, manco ti possono bannare dal PSN... Perché è di competenza della Sony.
    Tu non hai fatto niente di male (mica hai modificato la Play, o usato hacker per rovinare l'esperienza di gioco altrui).
    Al massimo, ma proprio al massimo (ma avrai una possibilità dello 0.01%), ti potranno azzerare il prestigio facendoti tornare al primo livello.
    Inoltre, non penso neanche che ti possano beccare... Quindi, tranquillo!

Naah MW2 non è mai stato ben controllato come Black Ops e ormai è in preda agli hacker. Bannare tutti gli hacker sarebbe impossibile, purtroppo MW2 è ormai andato. Però bene o male si riesce ancora a giocare, di utenti onesti ne sono rimasti per fortuna.

Giocando a:

10.     Mi trovi su: Homepage #8930017
    GiobbriNaah MW2 non è mai stato ben controllato come Black Ops e ormai è in preda agli hacker.

Ahah, Black Ops ben controllato...Bella questa! ahahahahah

Mi stupisco come possa essere stato scelto come FPS dell'anno: è (come il predecessore) un insulto ai giocatori corretti di FPS.

Ah e comunque io mi divertirei con un bell'AK 47 anzichè lo stupidissimo M4 :laugh:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  11.     Mi trovi su: Homepage #8930018
    mrk-kobe94ma va' ma t pare ke t bannino?? c sn milioni d hacker online, ora ke vengono a cercare te x sta cosa esce COD 11 ;)
    e cmq m sembra ke si possa farti tornare al liv 1, devi avere 1 amico ke abbia la Challenge Lobby nel sistema, lui fa l'host, create 1 partita privata, lui apre il suo menù, va in sezione players, clicca sul tuo nome, e poi c'è 1 trucco ke s kiama De-Rank All ke se nn sbaglio (io nn ho la Lobby quindi nn ne sn sicuro) t manda al liv 1 di quel prestigio, xò mi sa ke t toglie anke tutti i titoli e tutti gli emblemi, anke se nn e sn sicuro;
    vabbè cmq t basta fare il prestigio seguente ^__^ a meno ke sia successa la cosa ke è successa a me (ma in COD WaW): entro in partita, l'host è 1 hacker ed è in squadra cn me, attiva 1 trucco in cui in pratica i punti d ogni kill/assist vengono moltiplicati x 10.000 ù.ù , ero al 16, nel giro d 4 kill sn al 65, poi kiedo spiegazioni a sto tizio (anke se il mio inglese è 1 po' ... ) e lui m attiva 1 hack, a fine partita guardo la caserma e vedo ke il simbolo del mio grado è qllo dell 11° prestigio, xò se io guardo il mio ID nel gruppo vedo ke sn cmq al 4° e anke se ero al 65, tutte le armi dal 17 in poi erano bloccate! (poi ho ftt il prestigio e m sn ritrovato al liv. 1 del 5° x fortuna)
    spero ke tu possa fare il prestigio seguente sennò sn çà22i :)

Ma dai, ti pare che la soluzione ad un hack sia un altro hack? <_<''
    Poi perché sarebbero cazzi? Guarda che non gli succede nulla ^^... Anche perché il tizio era un suo amico, mica gli ha incasinato tutto... Lo ha solo portato al massimo prestigio, ergo, non ci sono conseguenza.

12.     Mi trovi su: Homepage #8930019
    Con questi trucchi ti possono bannare su Black Ops ma su MW2 non lo possono fare.
    Io sono arrivato al liv 70 del 10 prestigio con le mie forze ;)

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  13.     Mi trovi su: Homepage #8930020
    _Gianluca_
    1)Ma dai, ti pare che la soluzione ad un hack sia un altro hack? <_<''
    2)Poi perché sarebbero cazzi? Guarda che non gli succede nulla ^^... Anche perché il tizio era un suo amico, mica gli ha incasinato tutto... Lo ha solo portato al massimo prestigio, ergo, non ci sono conseguenza.

1- e senno cm fai??
    2- nel senso ke se nn può fare il prestigio e s trova (cm è successo a me :closedeyes: ) tutte le armi (dal liv. in cui era prima in poi) bloccate ( / non selezionabili) si ritroverebbe snz metà delle armi, accessori, sfide ecc :/

problemazzo mw2!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina