1.     Mi trovi su: Homepage #8930298
    junglemanciao volevo sapere qualcosa della possibilita' che arrivi skype su ps3 come gia' avvenuto con psp,ho letto qualcosa su internet ma vorrei sapere di piu' concreto,ora che ho la eye cam sono molto interessato;)

Secondo me no,poi è inutile per me mettere skipe su ps3 se l'hai sul pc.Poi sempre secondo me dipende più da skype che da sony.Questo è quello che penso non sono fonti certe.

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8930299
    Rizla+Secondo me no,poi è inutile per me mettere skipe su ps3 se l'hai sul pc.Poi sempre secondo me dipende più da skype che da sony.Questo è quello che penso non sono fonti certe.

be di utile è utile ,specie a chi nn ha il pc ,per gli accordi tra sony e skype nn penso ci siano problemi avendone gia ' fatto uno per psp

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8930301
    junglemanbe di utile è utile ,specie a chi nn ha il pc ,per gli accordi tra sony e skype nn penso ci siano problemi avendone gia ' fatto uno per psp

Ah se non hai il pc è un'altra cosa.Per te sarebbe utile.Però la mia idea è sempre no

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8930303
    junglemanpotrebbe essere il browser antico un ostacolo?:confused1:

Secondo me è la causa principale.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8930304
    No, è che non credo sia mai stata esplorata a fondo come possibilità da parte di Sony. A parte questo, non credo ci sia alcun legame con il browser (che comunque si dice da tempo verrà aggiornato in modo massiccio). Se faranno mai qualcosa con Skype, sarà inserendo una "app" apposita nella XMB o direttamente nei kit di sviluppo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8930306
    DuffmanNo, è che non credo sia mai stata esplorata a fondo come possibilità da parte di Sony. A parte questo, non credo ci sia alcun legame con il browser (che comunque si dice da tempo verrà aggiornato in modo massiccio). Se faranno mai qualcosa con Skype, sarà inserendo una "app" apposita nella XMB o direttamente nei kit di sviluppo.

a ok siccome parlavi di "questa generazione" pensavo intendessi per il fatto che è troppo antica

Firma by Krona

Mercatino
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8930307
    DuffmanNo, è che non credo sia mai stata esplorata a fondo come possibilità da parte di Sony. A parte questo, non credo ci sia alcun legame con il browser (che comunque si dice da tempo verrà aggiornato in modo massiccio). Se faranno mai qualcosa con Skype, sarà inserendo una "app" apposita nella XMB o direttamente nei kit di sviluppo.

hem nn è che sai qualcosa in piu' di questo aggiornamento "massiccio" del browser?:ihih:

Firma by Krona

Mercatino

skype su ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina