1.     Mi trovi su: Homepage #8930332
    MorilecCiao a tutti volevo chiedere come fare la gara da 24 h su gran turismo 5.
    Peso che sia una cosa soprumana sia per il giocatore che per la conso che potrebbe rovinarsi a stare 24 h accesa senza sosta.

Io credo che comunque non valga la pena rovinarsi la console per queste endurance. :closedeyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8930334
    Genesis_94Io credo che comunque non valga la pena rovinarsi la console per queste endurance. :closedeyes:

anche io molto probabilmente non le farò o comunque se li dovessi fare prima mi faccio un bel backup ^^

magari non si rompe subito però la sua vita si accorcia di sicuro :sleep:

3.     Mi trovi su: Homepage #8930336
    Genesis_94Io credo che comunque non valga la pena rovinarsi la console per queste endurance. :closedeyes:

Anche io la penso così:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8930339
    MorilecProprio come pensavo di certo, non mi rovino la console per loro per me queste gare possono farsi benedire.

Però mi chiedo perché gliele mettono se puoi, sono imprese impossibili ameno mettete un’opzione che ti fa salvare ogni 2 h no???

Ovvio no? Per far compare altre console! :lol:

Njko.!!Aspetta l'estate e falla a luglio :lol:

Così muore sul colpo direttamente. :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8930340
    fedefede46e soprattutto in una stanza bella umida, afosa e con la gente che fuma :lol:

ok basta che se lo fa siamo nei guai :laugh:

E possibilmente piena di polvere.LOL.
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  6.     Mi trovi su: Homepage #8930341
    K2Andreas:nosmile:

mi sà che tu non hai mai comprato GT4 vero ? :lol::lol::lol:

Beh con la PS2 si sarebbe potuto anche tentare, ma con PS3 è diverso: innanzitutto perché la cifra che si potrebbe rimettere nel caso si rompesse è molto più elevata, ma anche perché le console di ultima generazione sono di una fragilità assurda.

Corse di 24 h

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina