1.     Mi trovi su: Homepage #8930355
    ciao a tutti sono io fenomeno ,proprio oggi mentre giocavo con un mio profilo secondario su mw 2 per nn risciare ho notato che sono entrato in una partita hackerata sono uscito ,e nella partita seguente ho notato che nn cera nessun
    hacker ,nn e che ce un modo per continuare a giocare senza correre rischi ?
    tutti quelli che ho sentito che gli e successo qualcosa e perche hanno dato dei dati personali a persone sconosciute,comunque nn e che ci sia una remota possibilati cha IW stia mettendo in sicurezza i sever?:confused1::confused1:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8930357
    be nn credo visto che uno delle sue maggiori entrate,magari si riuscira a risolvere con il prox aggiornamento della play gli hacker ci sono anche su BC2,e anche qualcuno su black ops,un mio amico ci gioca e dice se bechi una partita hackerata nn farla partire esci subito e nn ti sucedera niente
  3.     Mi trovi su: Homepage #8930360
    fenomeno96a te e successo ? e poi io penso che magari con il prox aggiornamento della play

Sinceramente io penso che ormai anche la IW non è che possa fare tanto per risolvere il problema visto che ormai il gioco è bacato e strapieno di hack. L'unico consiglio è uscire subito da una partita truccata, tanto per ora di partite normali se ne trovano ancora.

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage #8930362
    fenomeno96si si bisogna fare cosi ,tanto te ne accorgi appena entri se e hackarata
    la soluzione e che l intera comunity di playgen e psn si unisca per far bannare sti figli di puttana

Dopo che si unisce cosa fa scusa ^^'
    Purtroppo CoD è così niente da fare...non centra nulla poi l'aggiornamento della PS3,al massimo patch dell'IW ma apparte che ormai il team non esiste più,poi non credo proprio che a qualcuno dell'activision interessi più MW2.
    Penso sarebbe meglio migliorare ulteriormente l'online di BO visto che da quello che mi hanno detto alcuni miei amici ancora ne ha parecchi di problemi

P.S Anche se la tua rabbia è più che giustificata credimi,modera il linguaggio ^^

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8930363
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYDopo che si unisce cosa fa scusa ^^'
    Purtroppo CoD è così niente da fare...non centra nulla poi l'aggiornamento della PS3,al massimo patch dell'IW ma apparte che ormai il team non esiste più,poi non credo proprio che a qualcuno dell'activision interessi più MW2.
    Penso sarebbe meglio migliorare ulteriormente l'online di BO visto che da quello che mi hanno detto alcuni miei amici ancora ne ha parecchi di problemi

P.S Anche se la tua rabbia è più che giustificata credimi,modera il linguaggio ^^

Quoto pienamente ;) Oramai non c'è più molto da fare sull'online, meglio che si concentrino su BO

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8930364
    incredibile: sentite cs ha ftt sto s*****o : oggi mentre giocavo a MW2 sn entrato in 1 sala d'attesa, c'era uno al 11° prestigio ke (ma tu guarda) era l'host, poi il server ha creato le 2 squadre e visto ke l'hacker era in squadra cn me ho deciso d restare in partita;
    la partita inizia (QG standard in Scrapyard) e io, prima d scegliere la classe, m metto a guardare ke trukki attiva sto tizio (così se fa subito auto aiming e cntinua a killare tutti appena rientrano tolgo il disturbo e me ne vado) : attiva solo '' invisibile '' (in pratica tu 6 invisibile e i tuoi spari nn s vedono sul radar, anke snz silenziatore) e va in giro a fare i Quick Scope; poco male, così decido d giocarmela poikè avevo messo la Nuke e avevo previsto ke l'avrebbe fatto pure lui, così ho provato ad anticiparlo; arrivo all'Harrier, lo kiamo (e intanto sto qua kiama il Bombardiere Stealth) , arrivo al Supporto (e mentre lo kiamo sto tizio kiama lo IEM), col Supporto faccio 1 strage allucinante, ero 39-0 ( W Mina Vagante Pro :D ), appena il Supporto se ne va io kiamo la Nuke ( e intanto mi squarto: kissà ke rosicate ke s'è fatto sto hacker d mer** XD ) a 2 sec dall'esplosione della Nuke sto tizio cosa fa ?? -> semplice: fa ricominciare la partita da zero!!!! figlio d z°cc°la!!!!!! poi vedo ke mentre c'è il conto alla rovescia x l'inizio della partita, resto in spettatore e guardo cosa fa sto hacker del caz**: apre il menu, va su players, poi clicca sul mio ID, e appena prima ke possa fare qlsiasi cosa (tipo bloccarmi accessori, mimetike, titoli, emblemi o spegnermi la PS3 -> se voi nn v intendete d Challenge Lobby, vi assicuro ke può spegnerti la PS3 o impallartela ) abbandono la partita, poi controllo ke c sia tutto, fiuuu, l'ho scampata, xò ke caz** ade nn s può neanke kiamare 1 Nuke ke rompono il caz** sti hacker del mink**!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8930365
    mrk-kobe94incredibile: sentite cs ha ftt sto s*****o : oggi mentre giocavo a MW2 sn entrato in 1 sala d'attesa, c'era uno al 11° prestigio ke (ma tu guarda) era l'host, poi il server ha creato le 2 squadre e visto ke l'hacker era in squadra cn me ho deciso d restare in partita;
    la partita inizia (QG standard in Scrapyard) e io, prima d scegliere la classe, m metto a guardare ke trukki attiva sto tizio (così se fa subito auto aiming e cntinua a killare tutti appena rientrano tolgo il disturbo e me ne vado) : attiva solo '' invisibile '' (in pratica tu 6 invisibile e i tuoi spari nn s vedono sul radar, anke snz silenziatore) e va in giro a fare i Quick Scope; poco male, così decido d giocarmela poikè avevo messo la Nuke e avevo previsto ke l'avrebbe fatto pure lui, così ho provato ad anticiparlo; arrivo all'Harrier, lo kiamo (e intanto sto qua kiama il Bombardiere Stealth) , arrivo al Supporto (e mentre lo kiamo sto tizio kiama lo IEM), col Supporto faccio 1 strage allucinante, ero 39-0 ( W Mina Vagante Pro :D ), appena il Supporto se ne va io kiamo la Nuke ( e intanto mi squarto: kissà ke rosicate ke s'è fatto sto hacker d mer** XD ) a 2 sec dall'esplosione della Nuke sto tizio cosa fa ?? -> semplice: fa ricominciare la partita da zero!!!! figlio d z°cc°la!!!!!! poi vedo ke mentre c'è il conto alla rovescia x l'inizio della partita, resto in spettatore e guardo cosa fa sto hacker del caz**: apre il menu, va su players, poi clicca sul mio ID, e appena prima ke possa fare qlsiasi cosa (tipo bloccarmi accessori, mimetike, titoli, emblemi o spegnermi la PS3 -> se voi nn v intendete d Challenge Lobby, vi assicuro ke può spegnerti la PS3 o impallartela ) abbandono la partita, poi controllo ke c sia tutto, fiuuu, l'ho scampata, xò ke caz** ade nn s può neanke kiamare 1 Nuke ke rompono il caz** sti hacker del mink**!!!!

non ho capito un beneamato cavolo di quello che hai detto:confused1:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8930366
    mrk-kobe94incredibile: sentite cs ha ftt sto s*****o : oggi mentre giocavo a MW2 sn entrato in 1 sala d'attesa, c'era uno al 11° prestigio ke (ma tu guarda) era l'host, poi il server ha creato le 2 squadre e visto ke l'hacker era in squadra cn me ho deciso d restare in partita;
    la partita inizia (QG standard in Scrapyard) e io, prima d scegliere la classe, m metto a guardare ke trukki attiva sto tizio (così se fa subito auto aiming e cntinua a killare tutti appena rientrano tolgo il disturbo e me ne vado) : attiva solo '' invisibile '' (in pratica tu 6 invisibile e i tuoi spari nn s vedono sul radar, anke snz silenziatore) e va in giro a fare i Quick Scope; poco male, così decido d giocarmela poikè avevo messo la Nuke e avevo previsto ke l'avrebbe fatto pure lui, così ho provato ad anticiparlo; arrivo all'Harrier, lo kiamo (e intanto sto qua kiama il Bombardiere Stealth) , arrivo al Supporto (e mentre lo kiamo sto tizio kiama lo IEM), col Supporto faccio 1 strage allucinante, ero 39-0 ( W Mina Vagante Pro :D ), appena il Supporto se ne va io kiamo la Nuke ( e intanto mi squarto: kissà ke rosicate ke s'è fatto sto hacker d mer** XD ) a 2
    sec dall'esplosione della Nuke sto tizio cosa fa ?? -> semplice: fa ricominciare la partita da zero!!!! figlio d z°cc°la!!!!!! poi vedo ke mentre c'è il conto alla
    rovescia x l'inizio della partita, resto in spettatore e guardo cosa fa sto hacker
    del caz**: apre il menu, va su players, poi clicca sul mio ID, e appena prima
    ke possa fare qlsiasi cosa (tipo bloccarmi accessori, mimetike, titoli, emblemi o
    spegnermi la PS3 -> se voi nn v intendete d Challenge Lobby, vi assicuro ke
    può spegnerti la PS3 o impallartela ) abbandono la partita, poi controllo ke c
    sia tutto, fiuuu, l'ho scampata, xò ke caz** ade nn s può neanke kiamare 1
    Nuke ke rompono il caz** sti hacker del mink**!!!!

OMG... Senti mi fai un favore dato ke kome vedo odicm me gli hacker... Mi aggiungi sul PSN? Mizzega almeno tu la nuke l'avrai ftt una vlta... No io mi cago in mano all'idea di sti ... ... Beh s'è capito... Nelle partite... Oggi a CoD 4 un mioamico ne ha trvt uno ed ora ha tt sbloccato ed è al 36 senza prstigio... Ma... Cm faccioa vedere se in una partita ci sn hacker?
    Krona Laida!

9.     Mi trovi su: Homepage #8930367
    semplice quando entri in partita nn scegliere l arma e rimani spettatore ,al inizio te ne accorgi subito perche ci sono i super salti.velocita massima ,uno che spara
    atravrso i muri ,esci subito ,per adesso ci sono ancora partite normali perche ci sono ancora dei giocatori leali,comunque nn fare come quello che e rimasco in squadra con l hacker perche se no risci che ti azzerino tutto lasciate perdere le partite cn gli hacker

difendersi dagli hacker MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina