1.     Mi trovi su: Homepage #8930388
    Su PS3 si è meglio Fifa di Pes,per quanto anche quest'ultimo sia ottimo.
    Avresti dovuto leggere il confronto di Playgen vengono spiegate tutte le caratteristiche di ognuno ;)
    Dal confronto è uscito Fifa 11 vittorioso su Pes

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8930389
    Black AntonA fifa 11 nella modalità allenatore si può allenare una nazionale?? O giocarci??? Poi, le trattative a fifa sono facilissime in 2 anni ti sei fatto lo squadrone! A pes é diverso...poi tutti mi dicono che é meglio pes, potrei avere delle spiegazioni??

Secondo me, meglio Fifa che Pes, però rispetto all'anno scorso tutti e 2 i giochi sono, diciamo "calati" rispetto alle versione 10
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8930390
    Black AntonA fifa 11 nella modalità allenatore si può allenare una nazionale?? O giocarci??? Poi, le trattative a fifa sono facilissime in 2 anni ti sei fatto lo squadrone! A pes é diverso...poi tutti mi dicono che é meglio pes, potrei avere delle spiegazioni??

onestamente preferisco di molto pes:closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8930392
    Matty90Secondo me, meglio Fifa che Pes, però rispetto all'anno scorso tutti e 2 i giochi sono, diciamo "calati" rispetto alle versione 10

Perchè scusa? entrambi sono migliorati dalle loro edizioni precedenti

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8930393

Ritengo che dal punto di vista del comparto tecnico e grafico fifa sia di molto superiore a pes..

Matty90Secondo me, meglio Fifa che Pes, però rispetto all'anno scorso tutti e 2 i giochi sono, diciamo "calati" rispetto alle versione 10

Dal mio punto di vista assolutamente no. Io ho notato con piacere dei cambiamenti che hanno modificato in positivo fifa11 rispetto a fifa 10

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8930395
    per me sia fifa che pes hanno i loro punti forti:
    PES:
    -trasferimenti piu difficili e reali
    -grafica dei volti migliore
    -stile di gioco più intuitivo(secondo me)
    FIFA:
    -migliori animazioni
    -più licenze
    - maggiore possibilita di diversificazione delle strategie(ovvero più opzioni per l' allenatore, ecco)

per me sono tutte e due ottimi gioch e non ho preferenze,quindi prendo sempre quello che pg reputa migliore!^^
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  7.     Mi trovi su: Homepage #8930399
    Free_Breaking_96L'unica cosa che ha in più Fifa11 sono le licenze però per il resto preferisco Pes11 perchè è molto più realistico :closedeyes:

si molto realistico, 8 direzioni su cui muoversi, albitri che se ti tranciano da dietro non danno neanche fallo, passaggi che vanno da un lato all'altro del campo direttamente sui piedi!!! dai mille volte meglio fifa e mi dispiace per pes.:closedeyes:
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

8.     Mi trovi su: Homepage #8930400
    da tre anni sulla ps3 è migliore fifa 11 mentre sulla console portatile è migliore pes,infatti proprio ieri sera ero in bilico tra fifa e pes,non sapevo cosa scegliere poi mi sono ricordato delle recensioni di playgen,mi sono fatto quattro conti e ho preferito pes anche se a prescindere da tutto pes,ripeto,è migliore sulla console portatile(ovviamente perdono moltissimo entrambi rispetto a quelli per ps3)..........

Fifa 11 é veramente meglio di pes 11???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina