1.     Mi trovi su: Homepage #8930407
    Black AntonMancano solo 9 mesi per poter giocare uno dei migliori(il migliore) giochi per PS3, ma...call of duty modern warfare 3??? Il finale di mw2 faceva capire che non era finita, e assassin's creed 3??? Stanno arrivando?? Oppure regnerà l'avventuriero Drake???

Sicuramente regnerà Uncharted.

Anche se prenderò sicuramente anche Ezio III .
  2.     Mi trovi su: Homepage #8930408
    Black AntonMancano solo 9 mesi per poter giocare uno dei migliori(il migliore) giochi per PS3, ma...call of duty modern warfare 3??? Il finale di mw2 faceva capire che non era finita, e assassin's creed 3??? Stanno arrivando?? Oppure regnerà l'avventuriero Drake???

[s]fortunatamente,arriveranno tutti e 3:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8930409

Io spero che si prendano una pausa questi giochi che citi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8930410
    JokerX[s]fortunatamente,arriveranno tutti e 3:nosmile:

Vero.

L'Activision ha confermato l'uscita di MW3 (e che palle!Non li posso più vedere 'sti CoD!)per novembre 2011,invece la Ubisoft ha confermato l'uscita di AC3 per fine 2011.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8930412
    ryonarushimaIo spero che si prendano una pausa questi giochi che citi.

E invece arriveranno tutti per fine 2011.Ormai CoD è diventato una grandissima commercialata :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8930413
    saro8596Vero.
    L'Activision ha confermato l'uscita di MW3 (e che palle!Non li posso più vedere 'sti CoD!)per novembre 2011,invece la Ubisoft ha confermato l'uscita di AC3 per fine 2011.

Quoto :closedeyes:
    saro8596E invece arriveranno tutti per fine 2011.Ormai CoD è diventato una grandissima commercialata :closedeyes:

CoD è LA commercialata

Uncharted 3 sta arrivando, e la concorrenza?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina