1.     Mi trovi su: Homepage #8930414
    Ciao a tutti,svegliandomi mi sono trovato una bella sorpresa.Black Ops non va e Pes 2010 mi da questo errore"Impossibile completare la registrazione delle informazioni sui trofei.Il gioco sarà terminato(80022D86)poi clicco OK e il gioco termina.Mentre Black Ops quando premo invio per accedere al gioco compare un schermata nera e il gioco smette di caricare.Spero di esseremi spiegato.Grazie a tutti!

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8930415
    Ti capita solo con questi due giochi?

Prova a cancellare i dati di gioco (NON i salvataggi) e rimetti il gioco,rifai l'installazione e se il gioco va è tutto a posto,se non va...è probabile che il disco sia graffiato e quindi illeggibile :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8930417
    Rizla+Ho provato con GTA IV e va.Poi quando tento di vedere il mio profilo del PSN di ma l'errore di prima.Perchè?
    MI puoi dire come faccio a cancellare i dati di gioco?

Vai su Gioco/Utilità dei dati di gioco
    Qui pigia TRIANGOLO sul gioco interessato e vai su Elimina.
    Ricorda che cancellando i dati dopo dovrai riinstallarli, e scaricare gli eventuali aggiornamenti.

Attenzione a non confondere Utilità dei dati di gioco con Utilità dei dati salvati. Quella lasciala stare se non vuoi vedere i tuoi progressi di gioco andare persi.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8930419
    Allora ho eliminato i dati di entrambi:Risulato di pes uguale sempre errore e BO invece mi dice ovviamente di installare la nuova versione e li si blocca.Ora riprovo e vi dirò
    Niente mi si blocca quando mi da il messaggio di aggiornamento Black Ops

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2

Non legge più BO e Pes 2010.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina