1.     Mi trovi su: Homepage #8930550
    Red Dead Redemption Undead Nightmare, non è solo una semplice DLC, ma è una vero e proprio gioco! Un gioco assolutamente identico al gioco "originale" con più l'aggiunta degli zombi, nuove armi e nuovi animali in "formato" zombi, una longevità ottima, non all'altezza del gioco originale. Consigliato.
    VOTO:94
    Un gioco assolutamente consigliato, niente di meno della versione originale oltre alla longevità.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8930551
    Matty90Red Dead Redemption Undead Nightmare, non è solo una semplice DLC, ma è una vero e proprio gioco! Un gioco assolutamente identico al gioco "originale" con più l'aggiunta degli zombi, nuove armi e nuovi animali in "formato" zombi, una longevità ottima, non all'altezza del gioco originale. Consigliato.
    Un gioco assolutamente consigliato, niente di meno della versione originale oltre alla longevità.

io non ho rdr e lo vorrei prendere però ho visto anche Rdr Undead Nightmare. ma se io prendo rdr e poi sullo store lo posso scaricare come 1 dlc? o mi conviene prenderli tutti è 2?
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8930552
    Matty90Red Dead Redemption Undead Nightmare, non è solo una semplice DLC, ma è una vero e proprio gioco! Un gioco assolutamente identico al gioco "originale" con più l'aggiunta degli zombi, nuove armi e nuovi animali in "formato" zombi, una longevità ottima, non all'altezza del gioco originale. Consigliato.

io non ho questo DLC, ma dalle video recensioni e dalle descrizioni di alcuni siti mi sembra di aver capito che hai ragione e molto probabilmente lo comprerò!!

P.S. bella rece :biggrin: :bonk: ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8930554

bella rece sono d'accordo. è troppo corto:closedeyes:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage #8930555
    Tommykairaio non ho rdr e lo vorrei prendere però ho visto anche Rdr Undead Nightmare. ma se io prendo rdr e poi sullo store lo posso scaricare come 1 dlc? o mi conviene prenderli tutti è 2?

Tra l'uno è l'altro ho visto che cambia solo la longevità e gli zombi e qualche arma, il resto è praticamente identico, io lo prenderò quello normale perché sono un "nerd" ma se non lo ero, non ne vedevo il motivo per cui comprarsi la versione normale da quella con gli zombie ;)

<--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8930556
    Matty90Tra l'uno è l'altro ho visto che cambia solo la longevità e gli zombi e qualche arma, il resto è praticamente identico, io lo prenderò quello normale perché sono un "nerd" ma se non lo ero, non ne vedevo il motivo per cui comprarsi la versione normale da quella con gli zombie ;)

:biggrin::biggrin::biggrin: ok farò anch'io cosi :bye:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

7.     Mi trovi su: Homepage #8930557
    Tommykaira:biggrin::biggrin::biggrin: ok farò anch'io cosi :bye:

Ho preferito prendere prima quello con gli zombie, prima di quello per il semplice fatto, che oltre a Undead Nigtmare, ho preso anche la Sly collection...

<--- Muori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8930560
    XxNeccixXio non ho questo DLC, ma dalle video recensioni e dalle descrizioni di alcuni siti mi sembra di aver capito che hai ragione e molto probabilmente lo comprerò!!

P.S. bella rece :biggrin: :bonk: ;)

Fai bene, è praticamente lo stesso e risparmi anche 20€ io però lo prenderò lo stesso quello originale :P

<--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8930562
    Lukision97Potevi scrivere un po' di più...:biggrin:

Lo so, ma io punto sempre ad essere pubblicato sulla rivista, e per ciò cerco di essere sempre più breve possibile, quando mi sembra che le parole possono bastare mi fermo ^^"

<--- Muori!

Gli zombi del west!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina