1.     Mi trovi su: Homepage #8930570
    Ciao raga, ho comprato il numero 63 di PlayGen (quello con LBP2 in copertina e la recensione di Mass Effect 2) e ho letto che chi ha il PS+ può scaricare gratuitamente (anche se con una limitazione) MAG. Io sono un utente PS+ ma non riesco a trovarlo. Chi mi può dire dove si trova?

2.     Mi trovi su: Homepage #8930571
    L'offerta era di un mesetto fa, dunque se ti sei abbonato da pochi giorni forse non c'é più. E poi, si può arrivare fino al livello 8, se non mi sbaglio.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8930572
    wewishL'offerta era di un mesetto fa, dunque se ti sei abbonato da pochi giorni forse non c'é più. E poi, si può arrivare fino al livello 8, se non mi sbaglio.

Esatto, puoi salire di grado fio al livello 8 e poi sei costretto a comprare la versione finale per salire ancora.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8930574
    Innanzitutto grazie per la grande fiducia. Magari un filo di beneficio del dubbio potreste pure darcelo :\
    Non perchè riteniamo di meritarcelo, per carità, ma il 99,9% delle volte, le imprecisioni relative allo Store dipendono da casini a monte, non di chi li riporta e poi si trova a doverne rispondere.

Per arrivare alla domanda: in effetti deve ancora arrivare.
    Anche se non mi piace esattamente l'atteggiamento di Sony/Zipper a riguardo. Sono stati fumosissimi sulle tempistiche, e il fatto che sia già disponibile da tempo sullo store USA non è incoraggiante. Se proprio volete provarlo, al momento non vi resta che farvi un account USA, purtroppo.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8930576
    Dialga1995Ahia, io l'account USA lo ho, il problema è che non ho il PS+ lì

Tranquillo, manco a farlo apposta Zipper mi ha appena assicurato che la trial da 8 livelli dovrebbe andare online con il prossimo aggiornamento di MAG. Non ci sono tempistiche, però, perchè il tutto è in fase di approvazione da Sony.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8930577
    Duff, non so se ti riferisci a me, ma io ho scritto su un argomento che non mi interessava, dunque ho solo postato ciò che avevo letto altrove, non volevo certo criticarvi.

DuffmanTranquillo, manco a farlo apposta Zipper mi ha appena assicurato che la trial da 8 livelli dovrebbe andare online con il prossimo aggiornamento di MAG. Non ci sono tempistiche, però, perchè il tutto è in fase di approvazione da Sony.

Ma solo negli USA o anche da noi? Ed anche per il psn normale (Sono sicuro di no).
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8930579
    wewishDuff, non so se ti riferisci a me, ma io ho scritto su un argomento che non mi interessava, dunque ho solo postato ciò che avevo letto altrove, non volevo certo criticarvi.

Come regola generale dei forum, se non c'è il quote ci si riferisce all'OP.

In ogni caso, non è che rilievi, dubbi o critiche siano un problema. Ma è sconfortante che quando ci siano dubbi si dia per scontato che è un errore della rivista. Abbiamo sempre fatto una regola del rispettare i nostri lettori, ci aspetteremmo altrettanto.

Ma solo negli USA o anche da noi? Ed anche per il psn normale (Sono sicuro di no).

Per ora è disponibile negli USA. Zipper mi ha comunicato che appena approvata da Sony, la trial arriverà anche in Europa.

MAG gratuito dove sta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina