1.     Mi trovi su: Homepage #8930757
    Ieri mentre giocavo alla mia ps3 40 gb mi è capitato quello che mai speravo accadesse e che mai avrei voluto vedere:led rosso lampeggiante e al riavvio della ps3 led giallo;fortunatamente avevo fatto una copia dei dati su chiavetta usb pochi giorni fa ma ora mi chiedo se farla riparare all'assistenza sony per 150€(è di dicembre 2007)oppure comprarmene una nuova;che dite?E poi è possibile che tutti i primi modelli di ps3 da 60-40 gb durino mediamente 2-3 anni per poi rompersi cosi,o per led giallo o per lettore bluray?c'è una spiegazione di fondo oppure sono programmate per rompersi dopo un tot di tempo?prima che sborsi altri 300-400€ che siano,passerà molto altro tempo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8930760
    ho notato che le cose del futuro sono più belle più elaborate ma si rovina più facilmente, di quelle del passato. non parlo solo di videogames, anche le auto ecc. io penso che lo fanno apposta, cosi ti tocca sborsare altri soldi per riparala o comprane 1 nuova. secondo me è 1 fatto di guadagnare più soldi. quelli a rimetterci siamo noi :crying::crying::crying::crying: ora mi chiedo dove arriveremo se continuano a fare cosi.
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8930761
    Fil97a quanto pare il consumo della pasta termica.

Cioè? :biggrin:
    Tommykairaho notato che le cose del futuro sono più belle più elaborate ma si rovina più facilmente, di quelle del passato. non parlo solo di videogames, anche le auto ecc. io penso che lo fanno apposta, cosi ti tocca sborsare altri soldi per riparala o comprane 1 nuova. secondo me è 1 fatto di guadagnare più soldi. quelli a rimetterci siamo noi :crying::crying::crying::crying: ora mi chiedo dove arriveremo se continuano a fare cosi.

Anche secondo me, c'è stato un calo dal passato al futuro
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8930765
    La garanzia è scaduta, fartela riparare sono soldi buttati.

Il mio consiglio è di prendertene una slim quando c'è qualche offerta conveniente ;)

Ragazzi, ho un NES a casa e funziona una meraviglia mentre ho dovuto cambiare la PS3 FAT con una SLIM, ma vi sembra normale? *facepalm
  5.     Mi trovi su: Homepage #8930766
    logan732la pasta evapora perche la ventola non aumenta di velocita con l'aumentare di temperatura del processore. Il problema sono i sensori di temperatura che non funzionano e non fanno aumentare i numeri di giri del ventilatore.

guarda qui

http://www.youtube.com/watch?v=d1bu2gmXrS8

Grazie, ho capito...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8930770
    logan732si puo comunque riparala tranquillamente.
    con una spesa di 80 euro torna come prima.

Sono 145 gli euro da sborsare, altro che 80!:bonk:
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark

Ylod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina