1.     Mi trovi su: Homepage #8930772
    Ieri sera mi sono posto la domanda: Ma com'era Playgen all'inizio? ha subito venduto? e com'è nata l'idea? ci sono voluti tanti soldi per pubblicare e other? e playgeneration quanti membri staff aveva?

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  2.     Mi trovi su: Homepage #8930773
    Skylan97Ieri sera mi sono posto la domanda: Ma com'era Playgen all'inizio? ha subito venduto? e com'è nata l'idea? ci sono voluti tanti soldi per pubblicare e other? e playgeneration quanti membri staff aveva?

io l'ho comprata da quando è iniziata e non è cambiata tanto piccoli ritocchi ma è sempre playgen... squadra che vince non si cambia.
    beh io ricordo di aver visto una pubblicità... e ho detto finalmente una rivista seria e sono corso in edicola a prenderla... e ora siamo alla numero 63... e tra poco arriva il 64... :biggrin:
    se vuoi guarda la mia collezione e sulla firma il mio tesoro premi il link e vedrai la foto del numero 1 di playgen è l'ultimo. :biggrin: :bye: se vuoi lascia 1 commento
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8930774
    bè playgen è solo 1 piccolissima parte di edizioni master quindi nn è che 3 pincopallini come noi hanno deciso di mettere su una redazione dal nulla, i soldi edizioni master li ha, ovvio che hanno fatto una scelta ponderata ma i soldi che hanno investito penso siano stati minimi rispetto al capitale totale.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8930775
    Playgen è stata sempre mitica dalle origini ad oggi. Non la abbandonerò mai :001_cool::thumbsup::001_cool:
    Ho provato altre riviste (perdonami playgen!!:sad::sad:) ma questa è stata sempre la migliore e la più seria:thumbsup:

Giocando: Assassin's Creed Revelations, Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2

Platinando: niente.____________.

Aspettando: Syndicate

Citazione:

Originariamente Scritto da ale_CL-25

Kingdom_Hearts97 sei un essere imprevedibilmente lolloso

Citazione:

Originariamente Scritto da Manuelrallydirt

o yesssssssss ragazzi KH97 è un grande mastrofigoso di tutto playgen!!!!!1111!!!
    Cazzoso ragazzo,sei un mito nella leggenda di PG

5.     Mi trovi su: Homepage #8930776
    Tommykairaio l'ho comprata da quando è iniziata e non è cambiata tanto piccoli ritocchi ma è sempre playgen... squadra che vince non si cambia.
    beh io ricordo di aver visto una pubblicità... e ho detto finalmente una rivista seria e sono corso in edicola a prenderla... e ora siamo alla numero 63... e tra poco arriva il 64... :biggrin:
    se vuoi guarda la mia collezione e sulla firma il mio tesoro premi il link e vedrai la foto del numero 1 di playgen è l'ultimo. :biggrin: :bye: se vuoi lascia 1 commento

io la pubblicità la vidi con in copertina street fighter....non mi ricordo bene che numero era però.

VOGLIAMO PG NON VG!!!

► Com'è Nata l'idea Playgen?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina