1.     Mi trovi su: Homepage #8930781
    ciao a tutti i Playgeneratori, ho 1 domanda:

ho la PS3 40 GB (da fine aprile 2008) e ormai i 40 GB nn bastano + : nn solo ho solo 100 MB liberi, ma in + continuo a cancellare (o spostare su chiavetta) dati, ma nonostante io cancelli anke file molto pesanti, la memoria si libera davvero pokissimo; convivo cn sto problema da ormai 1 anno e ade sn giunto alla soluzione d comprarmi una nuova PS3:

1) voi quale mi consigliate? (premetto subito: non voglio bundle)

2) si è verificato 1 "problema" a cui ho pensato solo poco tempo fa: io ho 2 account e una volta ho copiato i dati (salvataggi) dal primo al secondo (entrambi della mia console) e qnd li ho copiati mi diceva un messaggio tipo: " se vuoi copiare i file non potrai usufruire anke dei trofei (o cose simili) sbloccati tramite quel salvataggio e nn potrai ottenerne altri " ebbene se io comprassi una PS3 nuova e copiassi i dati su quel sistema si ripresenterebbe lo stesso problema? come posso risolverlo? nel senso: come posso spostare i dati da una PS3 a un'altra senza che si ripresenti?

3) quali dati dovrei spostare sul nuovo sistema x non perdere i dati precedenti? (intendo: solo salvataggi o anke unità dei dati salvati ecc)

grazie in anticipo :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8930782
    mrk-kobe94ciao a tutti i Playgeneratori, ho 1 domanda:

ho la PS3 40 GB (da fine aprile 2008) e ormai i 40 GB nn bastano + : nn solo ho solo 100 MB liberi, ma in + continuo a cancellare (o spostare su chiavetta) dati, ma nonostante io cancelli anke file molto pesanti, la memoria si libera davvero pokissimo; convivo cn sto problema da ormai 1 anno e ade sn giunto alla soluzione d comprarmi una nuova PS3:

2) si è verificato 1 "problema" a cui ho pensato solo poco tempo fa: io ho 2 account e una volta ho copiato i dati (salvataggi) dal primo al secondo (entrambi della mia console) e qnd li ho copiati mi diceva un messaggio tipo: " se vuoi copiare i file non potrai usufruire anke dei trofei (o cose simili) sbloccati tramite quel salvataggio e nn potrai ottenerne altri " ebbene se io comprassi una PS3 nuova e copiassi i dati su quel sistema si ripresenterebbe lo stesso problema? come posso risolverlo? nel senso: come posso spostare i dati da una PS3 a un'altra senza che si ripresenti?

3) quali dati dovrei spostare sul nuovo sistema x non perdere i dati precedenti? (intendo: solo salvataggi o anke unità dei dati salvati ecc)

Io ti posso aiutare solo per la prima domanda mi dispiace =( io ti consiglio una Ps3 slim da 120 GB oppure se la trovi una con maggiore capienza.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8930783

Scusa ma perchè non sostituisci solamente l'hard disk interno comprandone uno nuovo?? ^^' da 500 Gb costa 59 euro,da 320 Gb 39..secondo me non vale la pena cambiare la Ps 3 se non ti ha dato problemi fin ora ^^'
  4.     Mi trovi su: Homepage #8930784

Domanda : se ti si rompe la ruota della macchina, compri la ruota o cambi la macchina? è evidente che comprare una nuova ps3 sarebbe un insulto^^ .
    comprati un hd nuovo e ci depositi tutti i tuoi dati precedenti.

5.     Mi trovi su: Homepage #8930786
    WolverineUchihaScusa ma perchè non sostituisci solamente l'hard disk interno comprandone uno nuovo?? ^^' da 500 Gb costa 59 euro,da 320 Gb 39..secondo me non vale la pena cambiare la Ps 3 se non ti ha dato problemi fin ora ^^'

Si infatti, se la play non ti ha mai dato problemi perchè comprarne una nuova? Comprati un nuovo hard disk che costa anche di meno :001_smile:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  6.     Mi trovi su: Homepage #8930787
    WolverineUchihaScusa ma perchè non sostituisci solamente l'hard disk interno comprandone uno nuovo?? ^^' da 500 Gb costa 59 euro,da 320 Gb 39..secondo me non vale la pena cambiare la Ps 3 se non ti ha dato problemi fin ora ^^'

grazie :)
    ma poi se sposto i dati (salvataggi ecc) mi dà i problemi che ho citato sopra ?? cioè: non posso più sbloccare trofei ecc ??
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8930788
    Free_Breaking_96Si infatti, se la play non ti ha mai dato problemi perchè comprarne una nuova? Comprati un nuovo hard disk che costa anche di meno :001_smile:

quoto tanto ti si riempe anche la 120 o 160 che sia ,tanto vale prendere un hard disk bello capiente

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #8930790
    mrk-kobe94grazie :)
    ma poi se sposto i dati (salvataggi ecc) mi dà i problemi che ho citato sopra ?? cioè: non posso più sbloccare trofei ecc ??

I trofei, puoi continuarli a sbloccare tranquillamente....;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8930792
    mrk-kobe94ma a cosa serve fare il backup dei dati? (nn l'ho mai capito, e nemmeno coloro ke ogni tanto provavano a spiegarmelo x.x)

Fare il backup serve per copiare e di conseguenza salvare i dati che hai nel hard disk della tua Playstation 3 in maniera tale che quando andrai a sostituire l hard disk con uno nuovo e più capiente,potrai ricopiare nuovamente i dati che avevi precedentemente..quindi salvataggi dei giochi,foto,video,contenuti scaricati,ecc ecc
    Ovviamente puoi farlo anche se non vuoi sostituire l hard disk ma anche semplicemente alleggerirlo..come ho fatto io col mio da 80Gb ad esempio ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

10. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #8930793
    mrk-kobe94ma a cosa serve fare il backup dei dati? (nn l'ho mai capito, e nemmeno coloro ke ogni tanto provavano a spiegarmelo x.x)

Il backup dei dati serve per recuperare i salvataggi in situazioni che ne possono comportare la perdita, tipo se ti si rompe la console e la mandi in assistenza (finita la riparazione te la rispediscono a casa completamente rigenerata e quindi senza i dati ce avevi in precedenza), devi formattarla per qualche motivo o devi sostituire la PS3 con una nuova. Per tutti questi motivi è molto importante farlo almeno una volta al mese: se ti si rompe la console poi non lo puoi più fare. Il backup serve anche se devi cambiate l'hard disk interno e quindi è quello che dovresti fare prima di effettuare tale sostituzione.
    In parole povere, fare il backup dei dati della PS3 serve per gli stessi fini per cui si fa quello del computer.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8930794
    Jackie JoeIl backup dei dati serve per recuperare i salvataggi in situazioni che ne possono comportare la perdita, tipo se ti si rompe la console e la mandi in assistenza (finita la riparazione te la rispediscono a casa completamente rigenerata e quindi senza i dati ce avevi in precedenza), devi formattarla per qualche motivo o devi sostituire la PS3 con una nuova. Per tutti questi motivi è molto importante farlo almeno una volta al mese: se ti si rompe la console poi non lo puoi più fare. Il backup serve anche se devi cambiate l'hard disk interno e quindi è quello che dovresti fare prima di effettuare tale sostituzione.
    In parole povere, fare il backup dei dati della PS3 serve per gli stessi fini per cui si fa quello del computer.

è vietato riaprire vecchi 3ad

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

nuova PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina