1.     Mi trovi su: Homepage #8930795
    Salve, ragazzi, vorrei un giorno cambiare l'Hard Disk della mia Ps3, ma non so come si va tanto bene se vado a perdere tutti i salvataggi e i trofei e tutto il resto. Come si fa per non perdere tutti i miei dati? Che marche di Hard Disk mi consigliate? La Ps3 può supportare tutti i tipi di Hard Disk? Oh c'è un limite? Il prezzo di un Hard Disk in media quanto eh? Scusate, tutte le mie domande, ma non vorrei commettere qualche errore che poi andrà a ricadere sulla mia Ps3, inoltre potreste illustrarmi passo per passo come cambiarlo? Sulla rivista c'è anche un reportage sull'argomento, ma non riesco a capire lo steso come si fa...:sad: :sad: :sad:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8930796
    Andiamo per punti :

- Cambiando Hard Disk perderai ovviamente tutti i dati salvati sul precedente hdd e quindi salvataggi dei giochi - video - musica - giochi scaricati dal PSN.
    Per risolvere questo problema basta semplicemente fare una copia di backup (o sul pc o sull'hard disk nuovo ) di tutti i dati che ti interessano.
    I trofei essendo legati al tuo account PSN non verranno persi con il cambio di HDD

- Marche di Hard Disk ? Toshiba, Western Digital e Lacie sono ottime marche.

- non c'è un limite massimo di capacità. Puoi prenderlo anche di 2 Tera (capacità massima degli Hard Disk al giorno d'oggi ) ma l'importante è che abbia queste caratteristiche : HDD sata da 2,5 '' 5400RPM

- Prezzo di un Hard Disk ? Dipende ovviamente dalla capacità. Un hdd interno di 1 Tb (1000 giga ) puoi trovarlo facilmente per meno di 100€

-Infine per una guida sulla sostituzione dell'hard disk non posso che rimandarti ad una rapida ricerca su google.. troverai un'infinità di tutorial passo passo anche solo scrivendo "guida sostituzione HDD PS3" e soprattutto ti verrebbe illustrato il procedimento molto meglio di quanto non possa fare io ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8930797
    magnamanga69Andiamo per punti :

- Cambiando Hard Disk perderai ovviamente tutti i dati salvati sul precedente hdd e quindi salvataggi dei giochi - video - musica - giochi scaricati dal PSN.
    Per risolvere questo problema basta semplicemente fare una copia di backup (o sul pc o sull'hard disk nuovo ) di tutti i dati che ti interessano.
    I trofei essendo legati al tuo account PSN non verranno persi con il cambio di HDD

- Marche di Hard Disk ? Toshiba, Western Digital e Lacie sono ottime marche.

- non c'è un limite massimo di capacità. Puoi prenderlo anche di 2 Tera (capacità massima degli Hard Disk al giorno d'oggi ) ma l'importante è che abbia queste caratteristiche : HDD sata da 2,5 '' 5400RPM

- Prezzo di un Hard Disk ? Dipende ovviamente dalla capacità. Un hdd interno di 1 Tb (1000 giga ) puoi trovarlo facilmente per meno di 100€

-Infine per una guida sulla sostituzione dell'hard disk non posso che rimandarti ad una rapida ricerca su google.. troverai un'infinità di tutorial passo passo anche solo scrivendo "guida sostituzione HDD PS3" e soprattutto ti verrebbe illustrato il procedimento molto meglio di quanto non possa fare io ^^

Grazie! ^^
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Come cambiare Hard Disk della Ps3 slim passo passo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina