1.     Mi trovi su: Homepage #8930798
    salve carissimi, chi lo ha visto "qualunquemente"? parlo dell'ultimo film di antonio albanese nei panni di Cetto la Qualunque, politico corrotto ma molto esilarante. ovviamente il film va visto solo se si conosce già il personaggio, sennò non ci si capisce una mazza.

allora vi chiedo: se lo avete visto, cosa ne pensate?

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni
  2.     Mi trovi su: Homepage #8930799
    lo devo andare a vedere in questi giorni!:biggrin:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  3.     Mi trovi su: Homepage #8930800
    Io sono andato a vederlo ieri al cinema con alcuni amici.
    Film carino, diverte quanto basta, prendendo con leggerezza temi importanti. Darei un 7/10 ^^"

p.s.: la foto in allegato l' ho messa senza motivo XD. E' lo schermo all' entrata della sala che mostra il film in proiezione nella sala...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8930802
    mi piacerebbe tantissimo vederlo. Albanese è un grande:lol:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage #8930803
    Ho visto alcuni video precedenti il film, ed è un grande; spero di vedere il film al più presto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8930805
    Manu the bestMi ispira molto come film,vorrei andare a vederlo :D

Già da youtube si intravede il suo grande talento: vai a vedere:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

7.     Mi trovi su: Homepage #8930806
    Visto il film, magnifico.
    Ma solo a patto di capire il significato nascosto della satira: critica delle carceri, della società, dei politici (uno in particolare), del connubio malvagio chiesa-stato, della vergogna di sentirsi meridionali, della corruzione dei presentatori tv...
    Solo a patto di capire questi aspetti diventa un film fenomenale, complimentoni davvero!!!

8. good  
        Mi trovi su: Homepage #8930809
    Stupendo... l'ho visto la settimana scorsa al cinema ed ho riso un sacco! :biggrin:

Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
    Nasconditi alla vista.
    Non compromettere la confraternita.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce,
    siamo Assassini.
    Nulla è reale, tutto è lecito!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8930810
    L'ho visto due giorni fa, non mi e' piaciuto per niente. Strano perche' adoro Albanese, ma questo film l'ho trovato insipido. Sicuramente e' pieno di messaggi importanti ( la critica al nano di Arcore benche' velata e' costante, come l'accusa verso un meridione vittima e allo stesso tempo complice della criminalita' ), pero' in generale questi messaggi sono inseriti in un contesto che trascura troppo la comicita'. In poche parole a me ha fatto ridere molto poco.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8930812
    foxhound24L'ho visto due giorni fa, non mi e' piaciuto per niente. Strano perche' adoro Albanese, ma questo film l'ho trovato insipido. Sicuramente e' pieno di messaggi importanti ( la critica verso un meridione vittima e allo stesso tempo complice della criminalita' ), pero' in generale questi messaggi sono inseriti in un contesto che trascura troppo la comicita'. In poche parole a me ha fatto ridere molto poco.

Le critiche, ma penso che l'hai notato, sono molto maggiori. A me comunque ha fatto ridere, molto bella la scena del confessionale, o quella in cui si pensa che la bancarotta fraudolenta non significa rubare:closedeyes:

la rivoluzione de pilu non si può fermare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina