1.     Mi trovi su: Homepage #8930876
    borderlander69mi potete dare dei consigli su fallout 3 .....tipo cosa devo potenziare x prima ecc

allora potenzia soprattutto le abilita riguardanti i fucili di ogni tipo,mettiti sempre allenamento intensivo (serve tantissimo ) ,porta l'eloquenza a minimo 40 , poi aumenta tantissimo scasso ,baratto , medicina e armi leggere . cerca sempre di mantenere un buon stato delle armi , abbi sempre tante muniz. che non occupano spazio(^.^) munizioni e soprattutto prima di iniziare le missioni cerca di salire di livello e preparati sempre bene!!!! Non è un gioco FACILE!
    ti consiglio poi i fucili d'assalto(bestie), i fucili al plasma(grandi possibilita di incenerire il nemico) il ripper il fucile da combattimento , il fucile da cecchino per non parlare poi delle granate a frammentazione

2.     Mi trovi su: Homepage #8930879
    borderlander69allora: che cosa devo potenziare per prima tipo il furto, la forza ecc, che tipo di armi posso utilizzare per sconfiggere i nemici...ecc

Per prima cosa potenziati un abilità per "arrecare danno"...
    Per esempio Armi Leggere (sono più deboli ma più comuni), Armi ad Energia (sono più forte ma più rare) o Armi da mischia/disarmato (sono forti e non hanno munizioni, però dovrai avvicinarti ai nemici).

Altre abilità utili sono medici (per curarti), furtivo (per fare danni critici, se ti piace l'approccio stealth), scasso (per aprire serrature bloccate e ottenere, dunque, più oggetti), riparazione (questa è utile più avanti), eloquenza (per avanzare più velocemente nelle quest)... Insomma, dipende dal tuo stile.
    All'inizio prendi le armi che trovi, più in la cerca le armi uniche di ogni categoria (ci sono molti video su youtube).
    Magari prima dicci la "strada che hai scelto", così possiamo concentrarci solo sui settori che ti interessano.

3.     Mi trovi su: Homepage #8930880
    borderlander69allora: che cosa devo potenziare per prima tipo il furto, la forza ecc, che tipo di armi posso utilizzare per sconfiggere i nemici...ecc

Mha non sò, sono tutte cose che devi scegliere te ^^
    Per le abilità ti consiglio di puntare su Armi leggere, Scasso e Eloquenza. Ti saranno tutte molto utili.

I perk che ti consiglio sono Addestramento intensivo, Carneficina, Cyborg, Durezza, Finezza, Donatore di vita, Cecchino, Schiena resistente, Corsa Silenziosa, Critico migliorato, Esperto, Scatto dell' angelo della morte. Questi, a mio avviso, sono alcuni dei migliori.

Per gli special punta su Forza, Intelligenza e Fortuna.

Con la forza aumenti il carico di oggetti che puoi trasportare e aumenti i danni che infliggi con armi da mischia. Ti consiglio di farti una Shishkebab (serbatoio motocicletta, leva freno motocicletta, luce pilota, lama di falciatrice)

Dall' intelligenza dipendono i punti che puoi usare per potenziare le abilità, ogni volta che sali di livello. Più + alta e più punti hai, quindi sarebbe meglio averla almeno a 7 già dall' inizio.

La fortuna oltre a far aumentare leggermente tutte le tue abilità, aumenta la probabilità di infliggere un colpo critico. Con una fortuna alta e i perk Finezza e Critico migliorato pwnerai tranquillamente tutto e tutti.

Per le armi vai con le armi leggere, sono comuni e le munizioni abbondano. Avanzando nel gioco potrai andare sui fucili al plasma.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8930881
    Tecnicamente i valori più utili per me sono Scasso e Eloquenza, ti serviranno in generale per tutto il gioco, e per scoprire anche dei segreti un pò....Piccanti! :lol:

Per iniziare, potenzia Esplosivi, in modo da finire in fretta la missione di Megaton :cowboy: <-----(Lucas Simms)
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5.     Mi trovi su: Homepage #8930882
    diablos1996Tecnicamente i valori più utili per me sono Scasso e Eloquenza, ti serviranno in generale per tutto il gioco, e per scoprire anche dei segreti un pò....Piccanti! :lol:

Per iniziare, potenzia Esplosivi, in modo da finire in fretta la missione di Megaton :cowboy: <-----(Lucas Simms)

Vero, basta averla a 25 :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8930885
    S-senti ho finito il gioco 3 volte 30% de trohpies d'argento,2 volte non sono mai morto ma MAI,senti me se non vuoi ritrovarti morto uccidi tutti i mercanti e rubagli tutto!Poi dona un pò in chiesa e sarai un santo di karma con munizioni a volontà,fai solo eloquenza e scasso e come abilità fai quello per il peso e per uccidere e rubare basta!Ciaoooo

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8930887
    L' unico consiglio utile che posso darti è, all' inizio del gioco quando scegli gli SPECIAL, di portare intelligenza a 9 e poi correre a Rivet City per brendere la bambola intelligenza quindi arrivare a 10. Questo perchè il livello di intelligenza influisce sul numero di Pt. abilità al momento del level UP. Per il resto consiglio di uppare le armi laser dato che con una side quest si può ottenere la più forte arma del gioco che è proprio laser praticamente da subito. Il resto però lo devi scegliere tu a seconda dello stile di gioco che vuoi adottare.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina