1.     Mi trovi su: Homepage #8930891
    ciao ragazzi!!! stavo allegramente galoppando per tall trees durante la missione del bigfoot con guerra (il cavallo fiammeggiante) quando sono caduto dalla montagna, e lui è morto.:crying:
    circa 15 minuti dopo ho domato pestilenza.
    c' è un modo per far ritornare in vita guerra?
    dove si trova l' unicorno?
    grazie ragazzi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8930892
    rico_rodriguez97ciao ragazzi!!! stavo allegramente galoppando per tall trees durante la missione del bigfoot con guerra (il cavallo fiammeggiante) quando sono caduto dalla montagna, e lui è morto.:crying:
    circa 15 minuti dopo ho domato pestilenza.
    c' è un modo per far ritornare in vita guerra?
    dove si trova l' unicorno?
    grazie ragazzi.

Sì... Quando domi tutti e 4 i cavalli dell'apocalisse più l'unicorno ricevi il patto di sangue di tutte queste cavalcature... Così potrai chiamarle quando vuoi, anche se le fai morire.

L'unicorno si trova si trova nel'area a ovest di Torquemada ^-^

3.     Mi trovi su: Homepage #8930893
    però ricorda che per prendere l'unicorno devi prima uccidere il chupacabra che lo sblocchi nell'ultima missione di caccia XD a e l'unicorno non puoi riprenderlo se muore nemmeno con i contratti della morte

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....

undead nightmare aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina