1.     Mi trovi su: Homepage #8930894
    Ciao,oggi mentre giocavo a gt5 sono uscito dal gioco con l'apposita funzione solo che la console ha emesso 2 bip e si è riavviata da sola,quello che volevo sapere è se è una cosa normale oppure mi devo preoccupare
    p.s la ps3 è una slim 320 gb con un mese di vita
    Grazie delle risposte mi scuso se questa domanda è stata posta più volte :001_smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8930895
    Ken KaniffCiao,oggi mentre giocavo a gt5 sono uscito dal gioco con l'apposita funzione solo che la console ha emesso 2 bip e si è riavviata da sola,quello che volevo sapere è se è una cosa normale oppure mi devo preoccupare
    p.s la ps3 è una slim 320 gb con un mese di vita
    Grazie delle risposte mi scuso se questa domanda è stata posta più volte :001_smile:

Cose che capitano, tranquillo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8930896
    è normale che quando un giochi si blocchi,al momento dell'uscita fa i due ( anke se a me ne fa 3 ) bip e poi si riavvia per riparare eventuali errori del sistema...cmq se capita una o due volte nn porti nemmeno il problema...ma se la cosa comincia a diventare ripetitiva ti consiglio di vedere cosa ha che non va.

Ps3 Blocco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina