1.     Mi trovi su: Homepage #8930899
    Salve Playgen.. Molti anzi troppi sono i roumors per quanto riguarda i nuovi remake in HD per Ps3 di titoli Ps2 che hanno fatto la storia.. Si parla di una Final Fantasy collection che comprenda FFX, FFX-2 e FFXII rimasterizzati in HD o a anche di una Kingdom Hearts Collection per quanto riguarda i 2 titololi di punta usciti su ps2... Ovviamente tutte notizie non confermate che io sappia... Si sa qualcosa per il futuro? La Square Enix ha fatto trapelare qualcosa?

My Ps3_GaMeS:
    - FallOut 3 (Platino )
    - Pes 2010
    - Dragon Ball Raging Blast
    - Dragon Age: Origins + Awakening
    - Gta4
    - Call Of Duty MW2
    - Prince of Persia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8930900
    stiamo parlando di square enix,se annunciassero qualcosa ora,la vedremo sugli scaffali nel 2015 :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8930901
    W@LTeR_Ps3Salve Playgen.. Molti anzi troppi sono i roumors per quanto riguarda i nuovi remake in HD per Ps3 di titoli Ps2 che hanno fatto la storia.. Si parla di una Final Fantasy collection che comprenda FFX, FFX-2 e FFXII rimasterizzati in HD o a anche di una Kingdom Hearts Collection per quanto riguarda i 2 titololi di punta usciti su ps2... Ovviamente tutte notizie non confermate che io sappia... Si sa qualcosa per il futuro? La Square Enix ha fatto trapelare qualcosa?

Se lo facessero davvero oddio piangerei , ci ho passato gli anni su ffx

4.     Mi trovi su: Homepage #8930903
    JokerXstiamo parlando di square enix,se annunciassero qualcosa ora,la vedremo sugli scaffali nel 2015 :nosmile:

Asd ecco... è proprio questo ciò che temo... La square enix in fatto di ritardi Regna sovrana :biggrin: l'altro problema che temo possa essere determinante è il progetto Fabula Nova Cristallis.. che sta praticamente (secondo me) facendo impazzire i giapponesi che per il troppo lavoro non ci stanno capendo più una mazza :bonk:

My Ps3_GaMeS:
    - FallOut 3 (Platino )
    - Pes 2010
    - Gta4
    - Call Of Duty MW2
    - Prince of Persia
  5.     Mi trovi su: Homepage #8930904
    matte_snake94no forse ti confondi con Halo 4 :| Trololol :lol::lol:

Vero:lol:

la square se lo annuncia ora lo fa uscire nel 2020 :lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8930907
    Fil97Se lo facessero davvero oddio piangerei , ci ho passato gli anni su ffx

Huhah A chi lo dici! Io ho passato davvero centinaia di ore giocando ai ff 10 e 12... Quasi li venero come divinità XD
    :D

My Ps3_GaMeS:
    - FallOut 3 (Platino )
    - Pes 2010
    - Gta4
    - Call Of Duty MW2
    - Prince of Persia
  7.     Mi trovi su: Homepage #8930909
    Do-You.Franksarebbe fantastico, ma per ora non ho sentito nessun titolo square che potrebbe essere rimasterizzato, mi dispiace :D

Speriamo bene allora :D

My Ps3_GaMeS:
    - FallOut 3 (Platino )
    - Pes 2010
    - Gta4
    - Call Of Duty MW2
    - Prince of Persia

Remake in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina