1.     Mi trovi su: Homepage #8931018
    Ciao a tutti,scusate la domanda un po scontata..su CoD BO ci sono 15 livelli prestigio e fin qui siamo tutti d'accordo,l'unica cosa che non capisco è che ogni livello prestigio è formato da 50 livelli intermedi..quindi in tutti ci sarebbero 50 livelli normali più 15x50(750) livelli prestigio? O.O' e quindi in tutto 800 livelli..dico bene?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8931022
    Secondo me non è importante il numero di prestigio ma quanti kill fai,se sei primo nella classifica della partita oppure sei ultimo non conta il prestigio ma solo l'esperienza.Il prestigio ti da qualcosa che gli altri non hanno ad esempio la mimetica oro o carte giocatori nuove ecc.

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8931025
    PepuzIo voio la mimetica oro...

a parte il modo in cui hai scritto voglio,ti quoto:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9397527
    Edoardo Calo'Ma a che prestigio ti danno la mimetica oro
    Non viene sbloccata più in base al prestigio (in realtà già da MW3). In pratica per ogni arma c'è una serie di sfide variabili da completare per ottenerla,tipo fare 10 colpi dalla distanza, 50 kills con l'arma "liscia", 50 senza perk, 5 doppie kill, 30 Revenge kill e un bel po' di altri.

Call of Duty: Black Ops (Livelli prestigio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina