1.     Mi trovi su: Homepage #8931067
    Salve a tutti, ho notato che sul numero 62 di PlayGeneration, nella parte dei trucchi, esattamente a pagina 48, c'è un trucco di Battlefield: BC2. Siccome mi piace molto, ho cercato di farlo, ma non trovo il menù "Sbloccabili. Cito Ora il trucco nel giornale:
    "Armi Aggiuntive
    Seleziona "Sbloccabili" dal menù e inserisci i seguenti codici per ottenere queste armi utilizzabili soltanto nel multiplayer"
    E poi i codici ci sono.
    Inoltre, andando a vedere i trucchi di MW2, c'è scritto che facendo quattro uccisioni la ricompensa è il kit medico :scared:
    Non me l'aspettavo :crying:

E in MW2...

2.     Mi trovi su: Homepage #8931069
    [QUOTE=R-13;608278]Salve a tutti, ho notato che sul numero 62 di PlayGeneration, nella parte dei trucchi, esattamente a pagina 48, c'è un trucco di Battlefield: BC2. Siccome mi piace molto, ho cercato di farlo, ma non trovo il menù "Sbloccabili. Cito Ora il trucco nel giornale:
    "Armi Aggiuntive
    Seleziona "Sbloccabili" dal menù e inserisci i seguenti codici per ottenere queste armi utilizzabili soltanto nel multiplayer"
    E poi i codici ci sono.
    Inoltre, andando a vedere i trucchi di MW2, c'è scritto che facendo quattro uccisioni la ricompensa è il kit medico :scared:
    Non me l'aspettavo :crying:[/QUO
    ERROR ERROR HUMAN! HUMAN!

Giochi Platinati: Mw2-Wanted-Cod Classic-Dante s'inferno- Burnout paradise-infamous

DARKSWAT TEAM LEADER OH YEA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8931071
    Sai,sono umani:nosmile:

..almeno credo:nosmile:

:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8931074
    Enemiesnaaaaaaaah! sono maestri jedi addestrati a sopravvivere anche nelle situazioni più estreme:lol:

Yoda che beve la duff!:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8931079
    DuffmanMi credete se vi dico che non ho capito quale sarebbe l'errore?

Cavolo, TUTTI sanno che i kit medici non esistono in mw2 e guardando bene ho trovato altri errori madornali. Conludo dicendo alla redazione di sare più attenti a questi errori :bye:

E in MW2...

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8931080
    bellisainon credo di ricordare kit medici in mw2

Ah, capito :lol:

In effetti sì, è un errore di zelo derivante dal fatto che non gioco MW2 (non tocco l'online di COD manco con un palo di 2 metri).

Originariamente, il pezzo segnalava i bonus in inglese, e ho cercato di metterli in italiano. Non avendo il gioco sottomano, ho tradotto meccanicamente "care package" (+/- "scatola di pronto soccorso"), fraintendendo la natura del bonus.

Ma che ci scrivete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina